L’ABORTO

1.    L'aborto non lo accetto; certe cose non riesco a concepirle. (Gianni Bellino)

2.    Si sa come son fatte le donne! Prima si divertono e poi alla prima centrale nucleare che esplode vogliono abortire! (Ellekappa)

3.    Quando la mia ragazza e' rimasta incinta il padre all'inizio era contrario all'aborto. Poi mi ha visto ed e' diventato favorevole. (Dario Vergassola)

4.    Sono contro l'aborto. Uccidere un essere umano prima che sia nato e' imperdonabile. E' una prova di impazienza. (Roland Topor)

5.    Circolare del Ministero della Sanita', affari interni e dipartimento controllo demografico. Norme per evitare un referendum sulll'abrogazione della legge sull'aborto. Le donne che non vogliono avere figli possono avere rapporti sessuali solo con i seguenti soggetti: MEDICI CHIRURGHI - AVVOCATI - COMUNISTI - SOCIALISTI - MISSINI - DEMOCRISTIANI. I MEDICI perché lavorano sempre col guanto; gli AVVOCATI perché lavorano molto, ma solo di lingua; i COMUNISTI perché vengono una volta ogni trent'anni; i SOCIALISTI perché da trent'anni vanno a destra o a sinistra ma il buco non lo trovano mai; i MISSINI perché sono venuti una volta sola e non verranno piu''; i DEMOCRISTIANI perché da trent'anni lo mettono nel culo a tutti. FIRMATO: Il Ministro della Sanita'.

6.    Se gli uomini potessero concepire a quest'ora l'aborto sarebbe un sacramento. (Florynce Kennedy)

7.    Ho visto donne manifestare in piazza contro l'aborto... e poi avere un figlio paninaro! (Paolo Rossi e Gino & Michele)

8.    Un bambino di 4 anni arriva dalla mamma e le chiede: "Le bambine di 3 anni possono rimanere incinte?". E la mamma: "No!". Allora il bambino se ne va, borbottando: "Quella figlia di sua madre! Mi ha fatto vendere il triciclo per pagarle l'aborto!"

9.    "Dice che in Sicilia si muore d'aborto". "Si', ma ci vuole un culo pazzesco!". (Gianni Allegra)

10. Il gene Y (maschio) è un gene X (femmina) incompleto. Il maschio è una femmina mancata, un aborto ambulante. (Pedro Salinas)

11. "Dottore, mia moglie soffrirà abortendo?". "No, non molto". "E il bambino?". (Crispo)

12. Qualcuno ha mai pensato ad offrire l'aborto gratis alla madre dei cretini? (Stellario Panarello)

13.  Rispondete a questi 2 indovinelli e solo dopo guardate le soluzioni.

1)    Se conosceste una donna che si trova in stato interessante, che ha gia' otto figli, tre dei quali sono sordi, due sono ciechi, uno e' ritardato mentale e lei stessa ha la sifilide, le consigliereste di abortire?

Leggete la prossima domanda prima di rispondere a questa.

      2) E' tempo di eleggere un leader mondiale e voi siete chiamati a votare. Queste sono le informazioni relative ai tre candidati:

-       Candidato A: il suo nome viene associato con quelli di politici corrotti. E' solito consultare degli astrologi. Ha avuto due amanti. Fuma una sigaretta dopo l'altra e beve da 8 a 10 Martini al giorno.

-       Candidato B: e' stato licenziato dal lavoro due volte. Dorme fino a tardi, ha fatto uso di oppio all'universita' e consuma un quarto di bottiglia di whisky ogni notte.

-       Candidato C: E' un eroe decorato di guerra. E' vegetariano, non fuma, di tanto in tanto si fa una birra e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale dei tre candidati eleggereste?

Prima decidete e poi cercate la risposta in fondo alla pagina...

-       Il candidato A e' Franklin D. Roosevelt.

-       Il candidato B e' Winston Churchill.

-       Il candidato C e' Adolf Hitler.

... E, a proposito... la risposta alla domanda dell'aborto: se avete risposto di si... avete appena ucciso Beethoven.

14. Ma se per la chiesa la pillola del giorno dopo è un aborto, la sega è un omicidio? Ma soprattutto l'ingoio è cannibalismo?

15. Per non aver saputo celebrare l'aborto e legalizzare il cannibalismo, le società moderne dovranno risolvere le loro difficoltà adottando procedimenti ben più sbrigativi. (Emile M. Cioran)

16. La maggior parte dei miei contemporanei e' la triste conseguenza di un aborto mancato. (Karl Kraus)

17. In America sono per la pena di morte e contro l’aborto: un condannato alla sedia elettrica si è salvato travestendosi da embrione. (Enzo Costa)

18. Se l'aborto e un crimine, la masturbazione e' un genocidio.

19. Trovo giusto che al giorno d'oggi una persona abbia dei dubbi e possa cambiare opinione. Io per esempio ero assolutamente contrario all'aborto, ma poi ho cambiato radicalmente idea. Più precisamente, da quando è andato al governo Berlusconi. (Mauroemme)

20. Ho un dubbio che mi attanaglia e vi giuro che non riesco a dormire nemmeno al lavoro. Mi piacerebbe sapere se un volontario per la vita si presenta con la foto di Buttiglione e la madre incinta, dallo spavento perde il bambino è da considerarsi aborto? (Prof. Spalmalacqua)

21. Famoso ginecologo sporge denuncia contro ignoti: riceveva lettere anonime con minacce d'aborto. (Alessandro Mazzà)

22. Rianimazione dei feti abortiti: 40000 preti pronti alla respirazione bocca a bocca. (franco kappa)

23. E dopo la rianimazione dei feti abortiti... il congelamento del seme delle seghe. (franco kappa)

24. Ma con cosa lo rianimano il feto? Colla feta? (franco kappa)

25.  C'è troppa corruzione e immoralità anche tra le pareti domestiche e nel letto coniugale! Vi parlerò quindi senza peli sulla lingua!

R I C O R D A T E ! ! ! ! Per la Chiesa l'uso della «pillola del giorno dopo» equivale all'aborto!

La sega è omicidio premeditato!

Il pompino è cannibalismo!

Il coito interrotto, un abbandono di minore!

L'uso del preservativo, omicidio per soffocamento!

Finché siete in tempo, venite a confessarvi o vi perderete per l'eternità. (Don Venanzio)

26. Perché quando si tratta di noi e' un aborto, e quando si tratta di un pollo, e' un'omelette? (George Carlin)

27. Perché la Chiesa e' contro l’aborto e a favore delle nascite? Perché cosi' c’hanno piu' materiale a disposizione. (Renato R.)

28. Chiesa contro l'aborto. Il prete: "Ci leva la materia prima!". (Tommy & Claudio)

29. Ratzinger ai medici: "L’aborto è una ferita". "Fuori dalla sala! Stiamo suturando!". (Prima era un omicidio, adesso è una ferita. Sta ammorbidendo le sue posizioni) (Spinoza.it)

30. Javier Martinez (Arcivescovo di Granada): "[abortar] da a los varones licencia absoluta de abusar del cuerpo de la mujer". ("Se la donna abortisce l’uomo può abusare di questa")(20 dic 2009)(video su youtube)

31. Lo sapevate che la prova più evidente che l'aborto dovrebbe rimanere legale è la nascita di Giuliano Ferrara? (Nonciclopedia)

32. Madre Teresa: "Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l’aborto". Questo orribile strumento del demonio che non consente la procreazione di nuovi lebbrosi su cui speculare. (Umore Maligno) (2010) (Davide Kra Cerisola)

33. Davanti a migliaia di fedeli a Fatima il papa ha detto: "I problemi dell'umanita' sono i gay, le unioni di fatto, l'aborto…", Ed io che pensavo fossero guerre, inquinamento, mancanza di risorse, malattie, fame e poverta'. Forse e' colpa mia che non ho studiato teologia. (Barbara Favret)

34. Lo sapevate che l'aborto è sconsigliabile se la gravidanza è riconducibile allo Spirito Santo?! (Nonciclopedia)

35. Ratzinger: "Eutanasia, aborto, nozze gay e gormiti sono gravi minacce per la pace". (Francesco Biagini)

36. Ratzinger nel messaggio per la Giornata Mondiale della Pace: "Eutanasia, aborto e nozze gay sono gravi minacce per la pace"... ed io che pensavo che "gravi minacce per le pace" fossero le guerre, le discriminazioni sociali e razziali, le dittature...mi sono persa qualcosa. (Gaia)

37. Giovanardi: "La presenza dei gay a Sanremo e' uno spot a favore di Vendola". L'esistenza di Giovanardi e' uno spot a favore dell'aborto.

38. Torna l'aborto clandestino: 8 medici su 10 sono obiettori. Gli altri 2 li fanno gratis. (Gi_Gi_TO)

39. Monsignor Castilla: «Più grave l'aborto dell'abuso su un bambino da parte di un prete». In questo caso l'aborto è il prete. (matteo grandi)

40. Usa, senatrice abortista parla per 13 ore di fila. Il feto si suicida. (Faberbros)

41. Lo conobbi in Calabria. Diceva che era contrario all’aborto perché obiettore di Cosenza. (sgabrioz)

42. Papa o non papa, sono tutti antiabortisti finché non gli scopano le figlie. (Federico Zugzwang)

43. Anch'io ero contro l'aborto. Poi ho conosciuto le beliebers e le directioners. (Mordicchio)

44. Il Papa: "No all'aborto, i medici cattolici devono obiettare". Già lo fanno: lo chiamano "Studio privato". (Riccardo Brosio)

45. Vescovo di Ferrara: "La crisi è colpa della legge sull'aborto". O delle madri dei corrotti che non hanno abortito. (Antonio Pacifico)

46. Vescovo di Ferrara: "La crisi è colpa della legge sull'aborto". Dalle bolle finanziarie alle balle episcopali. (Michele Todaro)

47. Vescovo di Ferrara: "La crisi è colpa della legge sull'aborto"... delle madri dei corrotti che non hanno abortito.  (Satiraptus) (Antonio Pacifico)

48. Serbo cerca di far abortire la moglie prendendola a pallonate. Il bimbo si salva, sarà un gran portiere. (Roberto Ricci)

49. A Bologna, verrà spostato il sit in di preghiera contro l'aborto in programma, sabato prossimo, all'ospedale Maggiore: potrebbe disturbare i parcheggiatori abusivi. (Renato R.)

50. Il Papa, per il giubileo, concede ai sacerdoti la facoltà di assolvere dal peccato le donne che hanno abortito, che normalmente sono scomunicate. Comunque sia, mie care, scordatevi pure il funerale con la carrozza e l'elicottero. (ATP) (Danielamarialuisagabriella Guazzo)

51. Fondamentalista cristiano spara in una clinica per aborti, 3 morti e 9 feriti. La strage sembra sia stata rivendicata dal gruppo terrorista "Pro vita". (ATP) (Giovanna Agriformi)

52. Integralista Cattolico attacca ospedale specializzato in Interruzioni di Gravidanza, 3 morti. "Armiamoci e partorite". (franco kappa)

53. Pro Life esultano per la morte di una diciannovenne durante l'aborto; l'ISIS e' pure in Italia, da noi significa Italiani Stronzi In Soprannumero. (Satiraptus) (Lo Zio Albe) & (Davide Lazzaro Aldieri)

54. La Santanchè "Gli islamici non concepiscono la separazione fra stato e chiesa". Come i politici italiani su aborto, omosessualità e unioni civili. ((COL)LATERAL) (Carlo Trombetta)

55. I sacerdoti potranno assolvere le donne per aborto. Tutte. Non solo quelle che hanno messo incinte. (Satiraptus) (Domenico Ippolito Mimì)

56. Ospedale San Raffaele, Sant'Anna, Bambin Gesu', Divina Provvidenza... e poi si stupiscono se in Italia e' difficile abortire. (Soppressatira) (wawe)

57. Mario Adinolfi: "Se saro' eletto eliminero' l'aborto". Grazie, Mario, ma ormai e' troppo tardi. C'hai 45 anni. (Satiraptus) (Ringo)

58. Grazie a Pannella, Adinolfi ha potuto usufruire della legge sul divorzio. Peccato che sua madre non abbia potuto fare altrettanto con quella sull'aborto. (Adriana Gervasi)

59. Adinolfi, parole dure per la morte di Pannella. In effetti le loro posizioni erano inconciliabili. Non tanto sull'aborto, sul divorzio o sulle droghe, ma sul digiuno... (Kotiomkin) (Eleonora Mele)

60. Ministro Lorenzin annuncia revoca dell'incarico al direttore della comunicazione del Fertility day. Più che fertility, è sembrato un aborto! (Paolo Dune)

61. Se aborto uguale omicidio, preservativo uguale sequestro di persona? (Sarò bre') (Max Bertozzi)

62. Medici che rifiutano di praticare l’aborto perché la vita la può togliere solo Dio. O tutt’al più una crisi epilettica. (wawe)

63. Storie d'amore alternative. Quando uno zombi e una zombi s'innamorano, si sposano e poi fanno tanti bei abortini. (Walter Angelucci)

64. Pare che sia stato dopo aver visto una puntata di portaaporta, che il Papa abbia deciso di giustificare l'aborto. (EnzoFilia)

65. Quindi il Papa ha deciso che le donne che hanno abortito, siano meritevoli di perdono. Religione oppio dei popoli. As usual. (Sabrina Vernocchi)

66. La Chiesa depenalizza l'aborto facendo cosi' un salto di duecento anni. Adesso sono al 1200. (Prugna) (Davide Lazzara)

67. Papa Francesco: "La Chiesa puo' perdonare una donna che abortisce". Un respiro di sollievo per tanti preti che stavano per diventare padri. (Antonio Di Stefano)

68. Scilipoti è dottore in ginecologia. Praticamente un aborto Nato. (Alberto Parodi) (Lozioalbe)

69. Trump ferma i fondi per l'aborto. Che bell'idea, se l'avesse avuta suo padre. (Davide Pepato)

70.  Aborto, San Camillo assume medici non obiettori, i Vescovi: "Snaturata 194". Voi però son 2000 anni che snaturate la logica. (Capsicum)  (Paolo Parziale)

71. Al telegiornale la prima notizia è la Nasa che scopre nuovi pianeti, la seconda la Cei che fa ostracismo sull'aborto. Dal futuro al Medioevo. (Pirata21)

72. Aborto, donna respinta da 23 ospedali. Alla fine è dovuta andare in Svizzera, anche se il figlio non era d'accordo con l'eutanasia. (SatirSfaction)

73. Texas, i medici potranno mentire per evitare di praticare l'aborto. Sembrerà di stare in Italia. (wawe)

74. Marco Pannella e' morto da un anno. Ricordiamoci che è grazie a lui se la mamma dei cretini puo' abortire. (Syndrome magazine) (Lucilla Masini)

75. Istituire la giornata contro il fumo (31 maggio) e continuare a vendere sigarette è come inorridire di fronte all'aborto e vietare l'uso del contraccettivo. (Soppressatira) (Lucilla Masini)

76. Il prete al letto della paziente che ha abortito: "Vi perdoniamo". La paziente: "Vi sopportiamo". (verme

77. Adinolfi: "L'aborto è orrore, il Popolo della Famiglia vuole in Costituzione il diritto universale a nascere". La mamma degli adinolfiani è sempre incinta. (Lucilla Masini)

78. Una grande percentuale di medici si rifiuta di operare un aborto. Gratis. (Corsivo Corrosivo) (Domenico Ippolito Mimì)

79. Don Pieri in TV: "Ne ha uccisi più l'aborto o la mafia?". Non saprei, l'unica cosa certa è che versiamo l'8/1000 per sentire 'ste stronzate. (Prugna) (Salvatore Cacciola)

80. Aborti selettivi in Montenegro: si 'scartano' le femmine in favore dei maschi. E quando saranno tutti maschi, finalmente si estingueranno. (Syndrome magazine) (La Rouge)

81. Boom di interruzioni di gravidanza fra le adolescenti. Perché c'è chi crede che un'ora di educazione sessuale sia più traumatica di un aborto. (Syndrome magazine) (Lucilla Masini)

82. Adesso capisco perché Adinolfi è grosso come una mongolfiera. Per lui cacare è un po' come abortire. (Luca Filipponi)

83. Roma, cartelloni shock: "Aborto, prima causa di femminicidio", pare stiano anche preparando "Seghe, prima causa di infanticidio". (Col-Lateral) (Andrea Strano)

84. Passa la mozione che dichiara Verona "città a favore della vita", con finanziamenti a gruppi antiabortisti. Io direi più "città a favore dell'Inquisizione". (Lucilla Masini)

85. Secondo una deputata LEU in Italia si abortisce meno. Te credo! Chi scopa più, di 'sti tempi? (Corsivo Corrosivo) (Lucilla Masini)

86. CAMPANIA. Licenziato per omessa assistenza obiettore che non pratica aborto su donna in gravissime condizioni. La coerenza di chi, per non interrompere la vita di un potenziale essere umano, ne farebbe morire due. (Lucilla Masini)

87. Papa Francesco ”La chiesa può perdonare una donna che abortisce”. Sospiro di sollievo per molti preti che stavano per diventare papà. (Antonio Di Stefano)

88. Nel presepe di Salvini la Madonna ha abortito. ('O Strunz) (Magnus)

89. La Gruber zittisce i suoi ospiti ad Ottoemezzo dicendo che lei ha più diritto di loro di parlare di aborto, perché è femmina. Però continua a dire cazzate anche se non ha il cazzo. (LVIX)

90. Spadafora, DDL Pillon è archiviato. Non arrivera' mai in aulo. Praticamente un aborto. (Krad) (Giovanna Agriformi)

91. Aborto illegale anche in caso di stupro e di incesto. Un secolo di carcere per i medici che praticano aborti. Non è una repubblica teocratica islamica, è l’Alabama. (Lia Celi)

92. In Alabama da oggi vietato l'aborto, anche in casi di incesto e stupro. Pene fino a 99 anni di carcere. "Legge in nome di Dio". Che invece a quanto pare è favorevole al Ku Klux Klan... (Kotiomkin) (Alex Marchesini)

93. Alabama. Vietato abortire anche in caso di stupro o incesto. Poi i talebani sarebbero tutti in Afghanistan. (Syndrome magazine) (La Rouge)

94. USA, Alabama. L'aborto diventa illegale anche nei casi di stupro o incesto. Fino a 99 anni di carcere per i medici abortisti. E anche oggi le donne hanno voce in capitolo domani. (Satira Cruda) (Lucilla Masini)

95. Nonostante la giudice Marta Cartabia sia contro unioni civili, matrimoni e adozioni gay, bio testamento e aborto, c'è da essere felici perché, finalmente, è ststa scelta una donna alla guida della Santa Inquisizione. (Prugna) (Gianluca Foresi)

96. Penso ai digiuni radicali per l'amnistia, l'aborto, l'informazione, il Tibet, la ex Jugoslavia. Oggi c'è Salvini col nuovo giubbotto Consorzio dei Pescatori di Vongole che ci chiede di non mangiare perché ha difeso la patria dall'invasione di 116 migranti. Vado a farmi un panino. (Trumpo) (Selvaggia Lucarelli)

97. Salvini: "L'aborto non è rimedio a uno stile di vita incivile. Si prende il Pronto Soccorso per bancomat per farsi gli affari propri". (Notizia Ansa) (Matteo Salvini). Chi lo avrebbe mai detto che parlando di figa, avremmo rimpianto i discorsi di Berlusconi. (pirata21)

98. Salvini contro l'aborto. Il prossimo nemico sarà l'eliocentrismo. (Kotiomkin) (Gianluigi Crimi)

99. Salvini: "Ci sono donne che si sono presentate 6 volte al Pronto Soccorso per abortire". Più volte di quante la Lega si sia presentata in Europa alle riunione sui migranti. (Soppressatira) (Giovy Novaro)

100.               Al Pronto Soccorso provavano a spiegare a questa signora che non era quello il luogo adatto per abortire, ma lei non capiva, e il tempo passava. E fu così che nacque un maschietto, nel cesso del San Paolo, dietro la zona ambulanze. Lo chiamò MATTEO SALVINI. (Il vocio) (Franzisk)

101.               Per Salvini l'aborto si fa al Pronto Soccorso. Che è come dire che nelle sedi della Lega si fa politica. (Kotiomkin) (Dario Clemente)

102.               Che poi se vai ad abortire al Pronto Soccorso, fa in tempo a nascerti il bambino. (Kotiomkin) (Chuchu Lebuskj)

103.               La cosa incivile non è che una Donna vada al Pronto Soccorso per abortire, la cosa incivile è che qualcuno per raccattare una manciata di voti dica una cazzato simile, perché l'aborto non è pratica da pronto soccorso. Ignorante. ('O Strunz) (Uther Pendragon)

104.               C'è chi parla di aborto come conseguenza di "uno stile di vita incivile" mentre guida un partito che deve ancora restituire 49 milioni di euro rubati. (Il vocio) (@pierobricio)

105.               In Alabama, dove mettono in galera le donne che vogliono abortire, non collegheranno ai respiratori i disabili fisici e psichici. Perché la vita è sacra solo dal concepimento al parto. POI SONO CAZZI VOSTRI. (Dario Ballini)

106.               Facci caso: per gli estremisti cattolici contrari a Bergoglio, il Coronavirus è causato da aborto, divorzio e omosessualità, ma MAI dalla pedofilia. ('O Strunz) (Lucilla Masini)

107.               Movimenti ultracattolici e antisemiti che credono nel complotto giudauco-massonico dei poteri forti che con il Covid-19 vogliono creare il nuovo ordine mondiale e diffondere la sodomia. Gente che si batte contro l'aborto quando loro stessi sono la prova dell'utilità. (Trumpo)

108.               L'aborto in Umbria è quella cosa che se paghi sei rispettabile, se non paghi sei un'assassina. (Prugna) (Lucilla Masini)

109.               Umbria, la donna che chiede la pillola abortiva dovrà passare tre giorni in ospedale. A cullare un cicciobello con la faccia di Pillon. (Ibico75)

110.               La governatrice leghista dell'Umbria Tesei ha cancellato la norma sull'aborto farmacologico in Day Hospital, costringendo le donne all'ospedalizzazione. Prima gli italiani, ma solo maschi. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

111.               La colpa non è dei leghisti che in Umbria proibiscono l'aborto farmacologico in day hospital, ma di tutte quelle donne che hanno avuto il coraggio di votarli. (Prugna) (Dario Clemente)

112.               La società italiana sta diventando sempre più cosmopolita. Ad esempio, una donna incita ora in Umbria, ha la sensazione di trovarsi a Kabul. ('O Strunz) (lo stronzio)

113.               Roma. Donne in piazza per l'aborto. Il 70% dei ginecologi pubblici è obiettore. E abortista "in contanti" in privato. (Syndrome magazine) (La Rouge)

114.               A Roma ci sono solo 5 medici abortisti per 3 mln di abitanti. Gli altri sono obiettori, ma cambiano idea quando entrano nelle cliniche private. (Lucilla Masini)

115.               In Polonia negano l'aborto anche in caso di feto affetto da malformazioni. Preferiscono gasarlo con calma, quando è nato. (Soppressatira) (Lucilla Masini)

116.               Volete il divorzio? Allora dovete sapere che dopo verrà l’aborto. E dopo ancora, il matrimonio tra omosessuali. E magari vostra moglie vi lascerà per scappare con la serva! (26 aprile 1974) (Amintore Fanfani)

117.               Marche, Fratelli d’Italia dice no all’aborto: “Senza nascite ci sarà una sostituzione etnica”, non solo le elezioni, il partito di Giorgia Meloni prenota già il Ministero del Medioevo. (Il rutto sovranista)

118.               Arkansas: l'aborto diventa illegale, anche in caso di stupro o incesto. Questi a forza di esportare democrazia hanno esaurito pure le scorte interne. (Satiraptus) (Peppe Corsaro)

119.               La Meloni nell'autobiografia racconta che sua madre voleva  abortire, ma ci ha ripensato. Peccato che qualcosa non torni, perché nel '76 l'aborto era illegale. Spoiler: il libro vince il premio Carlo Collodi 2021. (Lucilla Masini)

120.               "Il Governo sta creando panico sui vaccini" ha detto la Meloni, che da anni crea panico su immigrazione, sanità, economia, omosessualità, aborto, case, libri, auto, viaggi e fogli di giornale... (Satiraptus) (Lucilla Masini)

121.               USA. Biden rischia la scomunica per le sue posizioni sull’aborto da parte dei vescovi statunitensi, gli stessi che tollerano la pena di morte, le armi facili, le violenze razziali, gli eccidi di massa, le guerre di potere internazionale, gli abusi sui minori interni alla Chiesa Cattolica statunitense, varie ed eventuali. Preghiamo insieme, diciamo: chiamateli, o Signore. (Antonella Carulli)

122.               Anche il divorzio e l'aborto erano contro il concordato eppure sono diventate leggi dello stato italiano. Baci, Vaticano. (@mocciosvs)

123.                I Talebani hanno annunciato la loro agenda politica:

No aborto

No matrimoni gay

Rifiuto della scienza

No ai vaccini

No separazione tra Stato e Chiesa

Insegnamento della religione nelle scuole

Praticamente hanno copiato i programmi di Lega e FratellidItalia. ('O Strunz) (WaWe)

124.               Pillon esalta il Texas per le leggi contro l'aborto: "La vita è sacra". Che venga ancora praticata la pena di morte, è un dettaglio trascurabile per un buon cristiano come lui. (Prugna) (Franca Sartori)

125.               Il Papa ha parlato di famiglia, lavoro, aborto e altre cose che non lo riguardano. (Rostokkio)

126.               Adinolfi boccia il Leone d'Oro a “L’événment”: "Non va bene che una donna vinca con un film sull'aborto". Film che tocca problemi sociali ma il povero Adinolfi che ne ha tanti non capisce, di problemi dico. (Giovanna Agriformi)

127.               "Sono contro al Green Pass". "Perché?". "Perché amo la liberta!". "Eutanasia?". "Non sia mai!". "Aborto?". "Per l'amor di Dio!". "Ammazza che paladino! Confronto a te, Martin Luther King era un tiranno!". (Fabrizio Bragagnolo)

128.               Biden, La Verità: "Uno scandalo che il Presidente abortista faccia la comunione". Quando da noi i puttanieri pregiudicati, subito dopo la messa, li candidano pure al Quirinale. ('O Strunz) (Antonio Carano)

129.               Il Vaticano si chiede se i bambini abortiti si possano considerare martiri. Loro non lo sappiamo, ma quelli abusati sicuramente sì. (Prugna) (Franca Sartori)

130.               Signorini contrario all’aborto. Peccato che lo siano stati anche i suoi genitori. (@dar_riee)

131.               Da Canale5 Alfonso Signorini fa sapere di essere contro l'aborto. Aspettiamo il non ce ne frega un cazzo dagli altri canali a reti unificate. (Annarita Pagani)

132.               Comunque il vero dramma è che anche i genitori di Signorini fossero contrari all'aborto. (Ciccio Rosina)

133.               Signorini si professa abortista. Comunque l'aborto è una SCELTA difficile e dolorosissima... quella di cambiare per sempre canale semplice e benefica. (@siriomerenda)

134.               Signorini: "Noi siamo contro ogni forma di aborto". Sarà per questo che continua a partorire stronzate. (Il vocio) (Alfonso Sarto)

135.               Il concetto è semplice: se hai un utero puoi parlare di aborto, se non ce l'hai no. (ciccio rosina)

136.               Aborto. Ma Signorini è il generico di Pillon? (Satiraptus) (Fabrizio Baduino)

137.               Giorgia Meloni: "In queste ore, Alfonso Signorini è vittima di un vero e proprio linciaggio online per aver espresso un'opinione - che può essere condivisibile o meno - sull'aborto. Mi rammarica apprendere che questa visione a suon di offese e insulti, provenga e sia fomentata dagli stessi che si ergono a paladini del rispetto e dei diritti. La mia solidarietà ad Alfonso Signorini: in democrazia non può esistere un pensiero unico. Fatevene una ragione. Risposta di Bedda Matrix: "Dì la verità, George', tu hai percepito quel A NOI come un richiamo ancestrale e il seguito è passato in secondo piano. Altrimenti non si spiega. Non mi spiego come si possa essere solidali con chi si arroga il diritto di esprimere un parere personale e non dovuto su un argomento così delicato e lo faccia a nome della collettività che suppone di rappresentare. Un comunicatore come Signorini, non può ignorare le basi del proprio mestiere, né può sottostimare la valenza delle parole e del mezzo che ha a disposizione.

138.               D'ora in avanti dire che siete dei 'Signorini' avrà tutto un altro significato. ('O Strunz) (Saverio Caruso)

139.               Vittorio Feltri: "Chi è a favore dell'aborto è privo di coscienza". Parla di cose che non ha mai avuto: utero e coscienza. (Satiraptus) (Fabio Manni)

140.               Il Papa perdona l'aborto. Quindi i genitori di Salvini non hanno più alibi. (Pierluigi Carratù)

141.               La Polonia proibisce l’interruzione di gravidanza, le donne rischieranno 25 anni di carcere per aborto e 5 anni per aborto spontaneo. La destra che sventola rosari e vaneggia di radici Cristiane porta a questo orrore. (M49)

142.               La Polonia sovranista che fa morire al freddo gli immigrati e punisce le donne che abortiscono, con pene fino a 25 anni di carcere, è un punto di riferimento per Lega e Fratelli d’Italia e un assaggio del governo di merda che i due partiti potrebbero guidare in Italia. (Il rutto sovranista)

143.               In Polonia, oltre a umiliare e lasciar morire i migranti, adesso hanno inventato una nuova figura: il superprocuratore che ha il compito di ammazzare il diritto all'aborto, il diritto al divorzio, i diritti LGBT. Ecco che infame merda sono gli amici di Salvini e Meloni. (Fabrizio Delprete)

144.               "Obbligo vaccinale? Non lo faccio, il corpo è mio e decido io", ha detto Adinolfi, quello contrario all'aborto o ai transgender. (Prugna) (Dario Clemente)

145.               I tre nomi proposti dalla destra al Quirinale sono Carlo Nordio, Marcello Pera e Letizia Moratti. Il primo ha equiparato l'omosessualità alla pedofilia. Il secondo ha definito l'aborto un omicidio. La terza, oltre ad avere una condanna dalla Corte dei Conti, voleva distribuire i vaccini in base al Pil. Dal circo della destra è tutto, linea allo studio. (Satyricus5)

146.                Io non ho niente contro i cattolici. La vita è dura per tutti e ognuno è libero di renderla meno dura come meglio crede. Ma l’esultanza da stadio di ieri  delle associazioni cattoliche perché la Corte costituzionale ha detto di no al referendum sul fine vita è di una volgarità unica. Visto l’argomento in discussione così intimo così personale come la decisione di un malato terminale di decidere di mettere fine alle sue inaudite sofferenze. E’ sempre la stessa storia di arroganza e di prepotenza etica

già manifestata dai cattolici nel caso del divorzio e dell’aborto e oggi riproposta con il fine vita. La legge sul divorzio non obbliga nessuno a divorziare, la legge limitatissima sull’aborto non obbliga nessuna donna ad abortire, un’eventuale legge sul fine vita

non obbliga nessuno a farvi ricorso. Ma ai cattolici non interessa di essere liberi di non abortire di non divorziare, di non ricorrere all’eutanasia di essere liberi quindi di professare e di mettere in pratica la propria convinzione religiosa, ma vogliono poter (nel senso proprio di Potere) intervenire nella vita intima degli altri di essere loro a decidere le scelte etiche altrui anche con opportune leggi, o mancanza di leggi. Ed è l’arroganza e la prepotenza propria di chi conosce tutte le regole, ma proprio tutte ma non sa che cosa succede in un solo cuore umano. (Mirco Stefanon)

147.               Usa, shock a Washington: trovati cinque feti in casa di attivista anti-aborto. Dice il saggio: quando uno si dichiara proibizionista, è sempre il primo della lista. (Lucilla Masini)

148.               "L'Italia è uno stato laico" e poi: - L'aborto no perché Dio non vuole; - L'eutanasia no perché Dio non vuole; - L'adozione per coppie gay no perché Dio non vuole; - Il DdL Zan no perché Dio non vuole. (@la_bongia)

149.               Piemonte, Fratelli d'Italia stanzia 400mila euro per le associazioni anti-abortiste, tra questo e il voto contrario per la parità salariale all'Europarlamento si vede proprio che alla donna, madre e cristiana Giorgia Meloni non gliene frega niente delle altre donne. (Il rutto sovranista)

150.               La Polonia nega l'aborto alle profughe ucraine stuprate dai soldati russi. La nascita di un figlio mette pace non solo nelle famiglie, ma anche negli Stati in guerra. (DrZap)

151.               La Polonia nega l’aborto alle profughe ucraine stuprate dai soldati russi. Ma l'eventuale figlio potrà essere ucciso quando sarà NATO. (Spinoza.it) (Abkualcosa)

152.               USA, legge sull'aborto: la vita è sacra, finché sei Nato. Poi crescendo perdi valore e ti accoppano con la pena di morte. (Antonella Carulli)

153.               Negli Stati Uniti si ridiscute il diritto all'aborto. Puoi comprare un fucile nelle panetterie, ma guai ad abortire. (Satiraptus) (Klaus)

154.               Fra gli obiettivi degli Usa, abbattere Putin e portare la civiltà in Russia: armi in vendita a tutti anche nei supermercati, ripristinare la pena di morte e liberare le donne dalla schiavitù del diritto all'aborto. (Stefano Mazzurana)

155.               USA. Dopo l’idea di eliminare il diritto all’aborto mi aspetto da un momento all’altro il ripristino della schiavitù. (Antonella Carulli)

156.               Gli Stati Uniti stanno valutando di abolire il diritto all'aborto, perché la vita è sacra... ma solo se sei un embrione. (Lillo Paris Bobigny)

157.               La Corte Suprema degli USA si appresta ad abolire il diritto all'aborto. Un Paese che tutela la vita, tra una condanna a morte e un fucile comprato al supermercato. (Prugna) (Marco Noel)

158.               Libero: "Gli USA infliggono la pena di morte e negano l'aborto". Anche Vittorio feltri ha detto cose buone. (Il vocio) (Antonio Carano)

159.               Proposte di legge in Spagna: 3 giorni al mese di congedo mestruale, Iva azzerata sugli assorbenti, meno ostacoli per l'aborto. E poi c'è l'Italia, il Paese in cui Elisabetta Franchi riceve il premio "Imprenditrice dell'Anno". (Lucilla Masini)

160.               Se l'aborto si praticasse sparando al feto con una calibro 45 in America sarebbe legale. (Diego Demetrio)

161.               In Italia l'aborto illegale lo praticavano coi ferri da calza, in Texas con le pistole. (Davide Marchetti)

162.               USA: vita sacra dal concepimento al parto. Poi il far west. (Francesco Costantino)

163.               Quindi in Texas sono contrari all'aborto perché i bambini servono numerosi per il tiro a segno? (Antonella Carulli)

164.               Giustamente il Texas vieta l'aborto perché ogni bimbo ha il diritto di nascere crescere andare a scuola e farsi ammazzare. (ciccio rosina)

165.               In USA il feto è sacro. Quando poi è nato son cazzi suoi. (@aforista_l)

166.               Il governatore dell'Oklahoma bandisce l'aborto "Come esseri umani abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per proteggere la vita del bambino e quella della madre". Almeno fino a quando arriveranno alle elementari. (Il vocio) (Lundquivst)

167.               Giustamente il Texas vieta l'aborto perché ogni bimbo ha il diritto di nascere, crescere, andare a scuola e farsi ammazzare. (ciccio rosina)

168.               Non vivrei mai in America, è già abbastanza faticoso stare in un paese che dà 15mila euro al mese a Pillon. (Marco Noel)

169.               Diciamo la verità, in Italia il diritto all’aborto non è garantito, per il gran numero di obiettori. Per questo la lotta non è solo per conquistare nuovi diritti ma per difendere ed attuare quelli che ci sono. Ed ho lasciato questa destra anche perché i diritti civili li combatte. (Elio Vito)

170.               Ai fan dell'aborto ricordiamo che sono qui a dire minchiate solo perché i loro genitori hanno fatto la scelta sbagliata. (@Cambiacasacca)

171.               24 giugno 2022: gli USA aboliscono l'aborto. Da "L'evoluzione della specie" a "quest'evoluzione fa specie" è un attimo. (Fabrizio Delprete)

172.               Gli USA sono diventati quel paese in cui una pistola ha più diritti di una donna. (Fabio Alisei)

173.               Abolito l'aborto in America. Se continua così in America presto gli Amish saranno quelli più evoluti. (Daniele Zip)

174.               Intanto in Texas stanno costruendo un muro per impedire alle donne di andare ad abortire nel New Mexico. (ABkualcosa)

175.               USA, la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto: "Ce lo chiedono i talebani". (Il vocio) (Antonio Carano)

176.               Senza paura. Ora sulla questione dell’aborto si può pensarla come si vuole, ma dire che SCOTUS abbia proibito l’aborto è un’enorme scemenza. La decisione non riguarda l’aborto in sé, ma il fatto che questo non sia un diritto tutelato dalla Costituzione, esattamente come non lo è da noi. Credo che non sia previsto nella costituzione di nessun paese. Non credo che l’aborto sia definibile come un diritto, è una possibilità che le leggi di molti paesi avanzati consentono, in determinate circostanze. (@maurorizzi_mr)

177.               Peccato in alcuni stati americani non si possa più salire sulle navi per via della legge sull’abordo. (GdP) (Riccardo Gallio)

178.               Quando si sono ritirati dall'Afghanistan, devono essersi portati a casa anche i talebani. (Il vocio) (Nico)

179.               Finirà che i talebani invaderanno gli Stati Uniti per garantire le libertà e i diritti delle donne. ('O Strunz) (Alex Marchesini)

180.               Pillon e Adinolfi su certe decisioni sono sempre Stati Uniti. (‘O Strunz) (Mario Cafiero)

181.               Al momento della sentenza i giudici della Corte Suprema americana non hanno battuto il martelletto, ma la clava. (Prugna) (silvio lionetti)

182.               PILLON per la sentenza USA contro l’aborto dice d’avere “il cuore pieno di gioia”. La testa, invece, è sempre stabilmente piena di merda. (Antonella Carulli)

183.               Delpietro su la Verità: "La sinistra non ama l'aborto, odia la democrazia". Si sa, a destra vedono tutto capovolto. (Il vocio) (Lucilla Masini)

184.               Le lobby delle armi plaudono per la cancellazione dell'aborto negli USA... garantiti i bersagli nelle scuole per i prossimi anni. (Satiraptus) (Max Lodi Lancellotti)

185.               Quindi, per riassumere la settimana della Corte Suprema Americana: la vita inizia al concepimento e finisce in una sparatoria di massa. (Trumpo) (Arianna Huffington)

186.               Un Paese toglie alle donne il diritto di interrompere la gravidanza, ma lascia armi alla portata di tutti, permettendo a giovani disturbati di fare stragi. Incongruenze della grande mela... marcia. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

187.               La vita intrauterina è il periodo di prova gratuita, la nascita è quando cominci a pagare. (@aforista_l)

188.               Dicesi centrodestra quella coalizione che, per evitare il calo demografico, condanna l’aborto invece di alzare il salario minimo. (Lucilla Masini)

189.               Quello nell'utero si chiama, nell'ordine, embrione e poi feto. Il bambino è quello che poi viene ucciso nelle sparatorie americane, solitamente. (Laura V.)

190.               A restare incinte, a morire partorendo o abortendo o non abortendo, siamo noi donne che vi piaccia o meno. Abbiamo sfidato per millenni il vostro inferno e lo faremo ancora. (Oriana Fallaci)

191.               Chi è contro l'aborto non è a favore della vita, è contro la libertà della donna. (Lucia Amato)

192.               L'aborto in Russia è legale e finanziato con soldi pubblici. Così, senza manco la democrazia. (Prugna) (poppy ajosa)

193.               Nessuna donna può dirsi libera se non ha il possesso e il controllo del proprio corpo. Nessuna donna può dirsi libera finché non potrà scegliere se essere o non essere madre. (Margaret Sanger)

194.               Per fortuna negli USA hanno vietato l'aborto, perché tra pazzi che sparano sulla folla e poliziotti che ti uccidono a cazzo, gli americani rischierebbero l'estinzione. (Massimo Silvano Galli)

195.               Ultim'ora. Organizzata tavola rotonda sull'aborto in cui uno dei relatori è una donna. (Lercio) (Stefano Pisani)

196.               Corte Suprema: "Il diritto all'aborto non ha radici nella storia degli Stati Uniti". Il vero problema è che gli Stati Uniti non hanno messo radici nella storia della civiltà. (Klaud)

197.               Aborto, Amazon pronta a pagare le spese alle dipendenti. Come premio di produzione. (Antonio Carano)

198.               L'Oklahoma vieta del tutto l'aborto e invita anche la gente a segnalare le donne sospettate di averlo praticato. Manca solo l'imposizione del burqa e il linciaggio. (luce so fusa)

199.               L'Oklahoma vieta del tutto l'aborto. Stanno cominciando ad accatastare la legna. (Rostokkio)

200.               In America abolito il diritto all'aborto. O meglio l'aborto sarà consentito da ora in avanti solo con le armi da fuoco. (DrZap)

201.               In America la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. Un altro punto a favore dei talebani dell'Afghanistan. (DrZap)

202.               La Corte Suprema statunitense abolisce il diritto all'aborto. E partorisce l'ennesima cazzata. (Rocco Gazzaneo)

203.               USA la Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. Armando i feti. (luce so fusa)

204.               La decisione della corte suprema sull'aborto è la dimostrazione di quanto gli Usa ci invidino il medioevo. (Spinoza.it) (Festak Mimmo Lomino)

205.               La sentenza sull'aborto ci riporta indietro di 50 anni... un grande passo per l'umanità. (Serpicone)

206.               Stati Uniti, la Corte Suprema nega il diritto costituzionale all'aborto alle donne. Feroci le critiche: si dice persone con utero! (Naima84)

207.               Enrico Letta sul divieto all'aborto in America: "Da noi nessun ritorno al Novecento". Siamo rimasti al Rinascimento. (Antonio Carano)

208.               USA, la corte suprema abolisce il diritto all'aborto. Il prossimo passo sarà ripristinare il rogo per le streghe. (Spinoza.it) (Paolo Akita)

209.               Aborto cancellato negli USA, Trump: "È stato Dio". Glielo ha fatto sapere Salvini tramite il Cuore Immacolato di Maria. (notturnoconcertante)

210.               Corte Suprema abolisce il diritto all'aborto. Make America gretta again. (luce so fusa)

211.               Intanto in Texas stanno costruendo un muro per impedire alle donne di andare ad abortire nel New Mexico. (Spinoza.it) (ABkualcosa)

212.               Aborto cancellato, Trump: "È stato Dio". Ma Draghi lo smentisce. (Rocco Gazzaneo)

213.               Forza Italia ha votato contro l'inserimento del diritto all'aborto nella Carta dei diritti fondamentali Europei e a favore del diritto alla prescrizione. (Laura Virgini)

214.               Biden firma una legge che consente alle donne dì andare in un altro Stato ad abortire. Solo se alla guida c'è un maschio della famiglia. (luce so fusa)

215.               USA. Bambina di 10 anni incinta dopo lo stupro, lascia l'Ohio per abortire. Si sa, negli USA vengono tutelati solo gli embrioni. Non appena un bambino entra in età scolare, viene dimenticato. (Il vocio) (Lucilla Masini)

216.               Anche noi sul diritto all'aborto siamo in uno STATO pessimo. (Anarkikka)

217.               Il suo partito ha votato in Europa contro la parità salariale per le donne, ha votato contro il diritto delle donne all'aborto ma Meloni si vanta di poter diventare la prima donna Presidente del Consiglio. Lei si vanta ma le donne perderebbero diritti e parità! (Elio Vito)

218.               Vittimismo. La Meloni, che combatte il diritto all'aborto e la parità salariale, accusa Letta di misoginia. Come se Renzi dicesse che Mattarella è un pallone gonfiato. (Il vocio) (Lucilla Masini)

219.               MELONI. La sua destra, sul modello Marche, in caso di vittoria, rischia di invalidare di fatto a livello nazionale il diritto all’aborto. La retromarcia su Roma. (Antonella Carulli)

220.               Soldi allo sport a scapito della sanità. Atteggiamenti anti-vaccinali e contro l’aborto. Ritorno alla leva obbligatoria. Spero almeno che i falò per le streghe saranno ecosostenibili. (Maurizio Scaltriti)

221.               Centro destra contro l'aborto, contro la società multiculturale, contro il RdC, contro il reato di tortura, contro le manifestazioni lgbt, contro… Bastava dire: CONTRO e facevano prima. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

222.               Meloni non vieterà l’aborto, però imporrà un percorso di aiuto psicologico: per diventare consapevoli della scelta di abortire il corso sarà della durata di 9 mesi. Questa è la sua idea di libertà di scelta. (@Marco_dreams)

223.               Dopo la vittoria della destra le donne che vorranno abortire saranno costrette ad ascoltare per 48 ore la Meloni che urla. (luce so fusa)

224.               Dopo una cazzata come il "diritto di non abortire" le donne avrebbero il dovere di non votare Giorgia Meloni. (Il rutto sovranista)

225.               Aborto, Meloni: "Non voglio abolire la legge 194". Ancora pochi giorni e canterà Bella Ciao. (Soppressatira) (Lucilla Masini)

226.               Il discorso è semplice: sei contrario all'eutanasia? Non la fare. Sei per la famiglia naturale (qualsiasi cosa significhi), fatti la famiglia naturale. Sei contrario all'aborto? Non abortire. Credi nel tuo essere immaginario? Pregalo. Ma non rompere i coglioni agli altri. (Trumpo) (Massimiliano Parente)

227.               Giorgia Meloni: "Daremo alle donne il diritto di non abortire". Invece il mio capo mi ha detto che mi darà il diritto di non chiedere un aumento. (Frank Ravine)

228.               Giorgia Meloni: "Daremo alle donne il diritto di non abortire", che poi è un modo gentile per dire che non gli daranno un cazzo. (Frank Ravine)

229.               La Meloni vuole dare alle donne il diritto a non abortire. In realtà è un diritto naturale che esiste da sempre, ma ora rischia di diventare un proponimento propagandistico dal sapore tipicamente fascista. In sintesi: "Ti dico io ciò che (già) puoi fare!". (Il vocio) (Pasdan)

230.               Nel 2022 si parla ancora di proibire l’aborto. Di fatto spingendo migliaia di donne in mano a ciarlatani pericolosi. Imporre leggi per soddisfare il proprio credo religioso non è ipocrita, è criminale. (Maurizio Scaltriti)

231.               PILLON dice che per convincere le donne a non abortire andrebbero offerte “somme di denaro ingentissime”. Perché piuttosto che buttare i soldi per l’utero in affitto, a un certo punto ti fai un mutuo e te lo compri, così almeno non ti caccia più nessuno e ti resta pure qualcosa. Annunci e offerte su Immobiliare.G, Tecnofiga... (Antonella Carulli)

232.               Questa cosa che Giorgia Meloni promette di concedere a tutte le donne di fare quello che già hanno il diritto di fare la vorrei capire. (Il vocio) (Rosario Artesi)

233.               Meloni: "Daremo alle donne il diritto di non abortire", ma esiste già. Ancora pochi giorni, e dirà che vuole inventare la ruota. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

234.               Meloni dice che lavorerà per applicare il diritto a non abortire, ma esiste già. A furia di dire tutto (quando era all'opposizione) e il contrario di tutto (in vista del premierato), le è andato in tilt il criceto. (Il vocio) (Lucilla Masini)

235.               Aborto, Meloni: "Non voglio abolire la legge 194". Vuole solo licenziare dagli ospedali tutti i medici abortisti. (Il vocio) (Lucilla Masini)

236.               Donna, tu partorirai con gran dolore. Ma se abortisci ti torturiamo pure. (AnarKikka)

237.               Gasparri ha messo in discussione la legge sull'aborto. Nascendo. (Davide Marchetti)

238.               Gasparri propone di riconoscere gli embrioni come persona giuridica. Se ho capito bene ogni embrione al momento del concepimento dovrà avere un Codice Fiscale, una Partita Iva, e, io proporrei, anche un codice Iban. (DrZap)

239.               GASPARRI dice NO all’aborto per festeggiare lo scampato pericolo. (Antonella Carulli)

240.               È nato il governo Meloni. Giusto per ricordare l'importanza dell'aborto. (Antonio Carano)

241.               Perché sull'aborto non lasciamo legiferare solo le donne? Gasparri, lo sanno, tu ed io no. (Franco Busato)

242.               Ultim'ora. Gasparri: “Con la capacità giuridica il feto potrà scegliere da solo se abortirsi”. (Lercio)

243.               Desiderano imporre una sola religione, lottano per limitare i diritti delle donne, sono contro i poveri, i senzatetto, il mondo LGBT, l'aborto, il divorzio, gli immigrati... Sono, purtroppo, ITALIANI. (Vale)

244.               "L'aborto è un diritto della donna... purtroppo", sostiene il ministro Roccella, dimostrando che non serve a niente avere le donne al governo se il loro modello di società è equiparabile a quello di una teocrazia guidata da soli uomini. (La manina)

245.               LITURGIA DELLA DOMENICA. Preghiamo insieme. A ogni esternazione della Roccella rispondiamo: “Purtroppo sì, purtroppo sì”. (Antonella Carulli)

246.               EMBRIONI. Ave, Eugenia, nascituri te salutant. (Antonella Carulli)

247.               "Purtroppo l'aborto è un diritto delle donne" ha detto Eugenia Roccella. Che purtroppo è un Ministro. (Satiraptus) (Fabrizio Baduino)

248.               Eugenia Maria Roccella, ministro della famiglia delle pari opportunità, ha detto che purtroppo l'aborto rientra fra i diritti e fra le libertà delle donne. Una parola di troppo, ‘purtroppo’. (Pensieri fulminati) (Giovanna Agriformi)

249.               Abbiamo il presidente del Senato con i busti di Mussolini in casa e che rivendica questa scelta, un viceministro che si vestiva da nazista ed un ministro della famiglia contrario all'aborto. E’ per voi il problema è Fedez? Ma va tutto bene? (Marco Mancini)

250.               Adinolfi: «Schlein è per il matrimonio gay, l'utero in affitto, il gender, l'aborto, l'eutanasia e il suicidio assistito. Solo un cattolico stordito può votare Pd». I più storditi sono quelli che votano partiti razzisti e omofobi, fidati. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

251.               Parli di aborto e rompono perché la vita va sempre tutelata. Parli di eutanasia e rompono perché la vita va sempre tutelata. Parli di centinaia di migranti che muoiono in mare e ti chiamano buonista del cazzo. Ma vaffanculo! (Dal web)

252.               Tutti antiabortisti finché non rimane incinta la figlia minorenne. (Prugna) (Lucilla Masini)

253.               La pillola anticoncezionale resta a pagamento. Sperare che le donne abbiano privilegi in un paese governato da neofascisti è come auspicare che il ponte sullo stretto venga costruito senza lo zampino della mafia. (Satiraptus) (lucilla masini)

254.               Punto nascita chiuso per carenza di medici: neomamma partorisce in auto sul ponte di Taranto. Ricapitolando: se vogliamo abortire sono tutti obiettori e se vogliamo partorire sono tutti a casa. (Corsivo Corrosivo) (Lucilla Masini)

255.               Le priorità dei bigotti. Adinolfi: «La storia di Miss Olanda uomo non si commenta. Se non scatta una ribellione globale delle donne, poco si può fare». No, grazie. Preferisco scendere in piazza per aborto e parità salariale. (Il vocio) (Lucilla Masini)

256.               Meloni: "Perché questo odio delle donne in piazza, contro me che sono per la solidarietà femminile?". Rispondo io: perché affossi l'aborto e la parità salariale! (Satiraptus) (Lucilla Masini)

257.               Meloni: «Perché questo odio delle donne in piazza, contro me che sono per la solidarietà femminile?». Rispondo io: perché affossi l'aborto e la parità salariale! (Satiraptus) (Lucilla Masini)

258.               Signorini è contro l'aborto e contro i preti. I preti sono contro l'aborto e contro Signorini. Le donne non sono contro nessuno, ma vorrebbero che preti e Signorini si facessero i cazzi loro. (Satiraptus) (@Bladerunnerrrr)

259.               Non faccio quasi più ridere io quando parlo di lavoro, sciopero e precettazione, che il Papa quando parla di sesso, gravidanza e aborto? (Sputnink) (Kutoshi Kimimo)

260.               Ti laurei e vuoi andare per la tua strada senza di me? Un fatto culturale, la realizzazione della donna nel figliare e in casa. No asili nido, no parità salariale, no casa delle donne, no aborto se vi stuprano... e via così. Per fortuna il Paese ha il primo PdC donna, vero? (Marco_dreams)

261.               "Secondo la Gruber, io sarei espressione di una cultura patriarcale. Che coraggio!" ha dichiarato Meloni, quella tipa nervosa che si fa chiamare "signor Presidente", e che affossa l'aborto e la parità salariale. (Lucilla Masini)

262.               Maurizio Gasparri shock: “Non solo aborto, vieteremo alle donne di andare in menopausa”. (Lercio) (Eddie Settembrini)

263.               «Siamo qui a dire che le donne italiane non sono sole» ha detto Meloni, quella che ha aumentato la tampon tax, e che condanna salario egualitario e aborto, persino in caso di stupro. (Satiraptus) (lucilla masini)

264.               Scritta minacciosa sulla saracinesca dei Pro Vita: "Siamo nel 2023". (Marco Noel)

265.               I Provita sono quelli che fanno proposte di legge per dare sepoltura ai feti anche senza il consenso dei genitori, roba di una violenza inaudita, altro che due serrande imbrattate. (Yon Yonson)

266.               Alla fine si è scoperto che la famigerata molotov/ordigno/bomba atomica era un portacandele decorativo, di quelli che i bambini fanno come lavoretto natalizio. In pratica da giorni i ProVita stanno accusando i bambini e il Natale. Ironico, no? (Emanuele Bertola)

267.               La Digos annuncia il ritrovamento di una molotov negli uffici di Pro Vita... con dentro polvere bianca. Sperma liofilizzato. (Rocco Gazzaneo)

268.               Hanno passato giorni, mesi, anni a raccontarci la maternità surrogata come il male del secolo. Come il simbolo dello sfruttamento delle donne. L’hanno chiamata utero in affitto, compravendita di bambini, schiavitù. O ancora, “abominio”, per citare Giorgia Meloni. Fino a volerla rendere, per legge, “reato universale”. Poi, però, ecco che sul palco di Atreju, la festa di FDI, invitano Elon Musk. Uno che di figli con la maternità surrogata ne ha avuti non uno ma due. E nessuno che ha avuto il coraggio di dirgli che quel figlio è un abominio; che se lo è comprato; che per averlo ha calpestato il corpo delle donne; e che lui, Musk, deve essere arrestato. Perché questo sono: ipocriti. Gente a cui delle donne frega talmente tanto che hanno aumentato l’Iva pure sui loro assorbenti, demolito Opzione Donna e tentato di colpire il diritto all’aborto. Gente che tiene alla famiglia tradizionale al punto da averne due, tre, quattro, salvo poi impedire agli altri di volerne formare una. Dov’è Eugenia Roccella? Dov’è Giorgia Meloni? Dov’è Daniela Santanché? Forza, urlate “abominio” a quel bambino. Reato universale, sì. A meno che tu non sia ricco, bianco, etero. (@AUniversale)

269.               L'aborto non è mai un diritto, neanche dopo uno stupro. La Lega si candida come miglior battutista di Satiraptus. (Satiraptus) (El Sandrino)

270.               In Francia il diritto all'aborto entra in Costituzione. In Italia, invece, gli aborti vanno diritti alla buvette del Senato. (Pensieri Fulminati) (Antonio Carano)

271.               La festa della donna è anche un'occasione per riflettere sulle conquiste raggiunte e sugli obiettivi da perseguire" ha detto il sig. Presidente Meloni, che affossa l'aborto e la parità salariale. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

272.               La ministra per le pari opportunità ha affermato che in Italia è più facile trovare un ospedale in cui abortire che uno in cui partorire. Peccato che sia esattamente il contrario, alla luce dei dati e del fatto che la mamma dei cretini è sempre incinta. (cicciogia)

273.               Se ho capito bene: diconsi liberali coloro che reprimono con ferocia il diritto all’aborto, i rave-party, il dissenso giovanile e studentesco, il diritto alla vita dei migranti; incoraggiando, al contrario, le frodi fiscali, la corruzione e l’abuso d’ufficio. (Pensieri Fulminati) (Antonio Carano)

274.                Togliere soldi del pnrr destinati alla sanità per darli ai fanatici provita così che possano andare a molestare le donne che hanno deciso di abortire. Sono il male. La negazione del vivere civile. L'abisso della ragione. (La Manina)

275.               Se il governo ha il coraggio di mandare attivisti antiabortisti nei consultori è solo perché le donne, tendenzialmente, non menano. Ma le cose potrebbero cambiare. (Lia Celi)

276.               Nei consultori che accompagnano le donne durante il percorso abortivo deve presenziare un membro dei Pro-vita. Ma non sarebbe più convincente dare alle neomamme indigenti i soldi buttati negli stipendi di 'sti babbei? (Lucilla Masini)

277.               Pro-life è un termine sbagliato perché presume l’esistenza di una controparte pro-death e nessuno è a favore della morte. Il termine corretto per definire queste persone è no-choice. A loro non interessano i bambini. Gli interessa solo porre dei limiti alle scelte altrui. (@il_Maggiore)

278.               Quando vi diranno che la prima data utile per un tale esame è a maggio del 2026 pensate anche a questo governo, che butta soldi del Pnrr destinati alla Sanità per riempire i consultori di invasati antiabortisti. (Il rutto sovranista)

279.               La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni aveva promesso di non toccare la 194. Non aveva promesso, in effetti, di non ostacolarne l'applicazione. Mentre la Francia inserisce in Costituzione il diritto di scelta delle donne e l'Europa progetta di fare la stessa cosa. (Riccardo Cucchi)

280.               La falsità e l’ipocrisia di questa destra. Vogliono l’autonomia differenziata per le regioni, ma il governo fa ricorso contro la delibera della regione Emilia-Romagna che nella sua autonomia regionale ha dato tempi certi di risposta alle richieste del fine vita. Falsi e ipocriti. (Elio Vita)

281.               A "Porta a porta" per disquisire di aborto 7 uomini e nessuna donna. Dalla valle delle trasmissioni TV di merda è tutto, a voi studio. (Confundustria)

282.               L'obiettore di Cosenza è un medico calabrese contrario all'aborto? (DrZap)

283.                AAA. Cercasi 6 donne per parlare dell'eiaculazione precoce. Suonare Porta a Porta. (Katarina Tonkova)

284.                Madrid critica Roma sull'aborto. Meloni: "Non dia lezioni chi è ignorante sul tema". Gli spagnoli hanno ragione: Giorgia sta ai diritti delle donne come Santanchè sta al Gattopardo. (Lucilla Masini)

285.                Il governo propone la presenza delle associazioni antiabortiste all'interno dei consultori. Per coerenza, attendo con ansia la presenza dell'associazione "astemi" nelle enoteche, degli animalisti nelle macellerie e dei SERT in Parlamento. (Prugna) (cicciogia)

286.                La sanità pubblica è a pezzi, mancano medici, le liste di attesa sono lunghissime, i più poveri non si curano più e il governo Meloni su cosa si accapiglia? I pro-vita nei consultori! Ma vi pare serio lasciare gli italiani senza cure e occuparsi di aborto? Ma basta! (Tiziana Ferrario)

287.                L'utero è mio, ma me lo gestisce Bruno Vespa (nuovo slogan delle femministe) (Maurizio Crozza)

288.                Stasera a 'portaaporta' 7 donne discuteranno se il controllo della prostata sia meglio farlo con il dito indice o con il dito medio. Le donne concordano sul dito medio. (@Gioia_8)

289.                A 'Porta a Porta' l'immagine di una società maschilista e patriarcale. Sette uomini che dibattono sull'aborto, con una donna ecografista ripresa di spalle. (Nino Cartabellotta)

290.                Bruno Vespa a "Porta a Porta" parla di aborto invitando 7 uomini. Vista la gaffe domani la moglie di Vespa presenterà a "Porta a Porta" una dibattito sulla disfunzione erettile invitando 7 amiche. (DrZap)

291.                Ultim’ora, dopo lo scivolone sull’aborto, Vespa rimedia: “A parlare della riforma della giustizia inviteremo solo pregiudicati”.  (Pensieri Fulminati) (Antonio Carano)

292.                Polemiche su Porta a Porta: invitati solo uomini per parlare di aborto. La replica di Bruno Vespa: “Sono al quarto mese”. (La Palestra) (Silvio Perfetti)

293.          Per rimediare alla porcheria di 7 uomini che parlano d'aborto, a breve uno speciale di Porta a Porta con 7 donne che parlano di figa, fuorigioco e fantacalcio. (Antonella Carulli)

294.           Ultim’ora, dopo lo scivolone sull’aborto, Vespa rimedia: “A parlare della riforma della giustizia inviteremo solo pregiudicati”. (Pensieri Fulminati) (Antonio Carano)

295.          Aborto, l’Unione Europea boccia i fondi per i pro-life nei consultori: "Le misure nel decreto italiano non c’entrano con il Pnrr". Non ci sono più parole per commentare questi incapaci, arroganti e dannosi al governo. (Il rutto sovranista)

296.          Aborto, nello studio di “Porta a Porta” ne parlano sette uomini e Vespa chiede al sondaggista: “Cosa vogliono le donne?” Non vorrei sbagliare, ma suppongo mandarti affanculo. (Pensieri Fulminati) (Antonio Carano)

297.          CAVOLI A MERENDA. Bocciato dalla Commissione Europea l'emendamento FdI al decreto PNRR per finanziare l'ingresso delle associazioni anti-aborto nei consultori. In estrema sintesi a Bruxelles dicono che NON C'ENTRA UNA MAZZA… (Pensieri Fulminati) (Luigi Delvecchio)

298.          Dopo l’annullamento del monologo sul 25 aprile, Scurati prova a trattare: “vi faccio un monologo sul diritto ad abortire?”. (Spinoza.it) (Madd)

299.          Ultim'ora. "Se mio figlio diventasse così?", donna decide di abortire dopo aver visto i pro life nei consultori. (Lercio) (Andrea Bonechi)

300.          Se a rimanere incinti fossero gli uomini l'aborto si praticherebbe anche dal tabaccaio. (Patriarchi al governo)

301.          Incoronata Boccia, una carriera lampo da vicedirettrice del Tg1: "L'aborto è un delitto, non un diritto". Sciorinando luoghi comuni e slogan. Che mi è venuto spontaneo citare Banfi: Madonna benedetta dell'Incoroneta! (Giovanna Agriformi)

302.          Mors tua, pro vita mea. (Spinoza.it) (spadino)

303.          La giornalista Rai Incoronata Boccia: "L’aborto è un delitto". Che purtroppo i suoi genitori non hanno commesso. (notturnoconcertante)

 

Per tornare alla HomePage

 

Per tornare all’indice Argomenti