Omaggio a Daniela Amerita, presente su Facebook

1.     Ultim'ora. Arrestati due scafisti: "Cercavano di portare in Calabria 150 milanesi".

2.     Adesso ho capito perché quando un pullover diventa una chiavica si dice 'infeltrito'.  

3.     Anche l'Austria chiude al turismo italiano. Peccato, ci mancherà il suo mare e la sua gente allegra.  

4.     Il bello di Salvini è che può dichiarare contemporaneamente che i migranti sono un pericolo perché portano Covid e che il Covid non esiste. Il bello dei suoi elettori è che credono contemporaneamente ad entrambe le cose.  

5.     Nessun ateo, mai, ha sgozzato qualcuno in nome dell'ateismo. Per dire, eh.  

6.     Oggi è un anno che il papa ha chiesto a Dio di fermare la pandemia.  

7.     "L'omosessualità è contro natura". "Eh, invece risorgere..."  

8.     Mi state dicendo che la Mediaset che lancia "io non la bevo", campagna contro le bufale e le fake news è la stessa Mediaset che ospita il TG4, Studio Aperto e i programmi di Del Debbio e Giordano?  

9.     I cattolici divorziano. I cattolici abortiscono. I cattolici hanno rapporti prematrimoniali. I cattolici commettono adulterio. I cattolici usano il preservativo. I cattolici hanno rapporti omosessuali. I cattolici si ricordano di essere cattolici solo quando devono impedire agli altri ciò che loro fanno abitualmente.  

10.  Quando il dito indica la montagna di miliardi di EVASIONE FISCALE lo Stolto guarda il Reddito di Cittadinanza.  

11.  L'ironia è che i preti ti chiedano soldi per risolvere i problemi della chiesa, ma ti dicano di pregare per risolvere i tuoi.  

12.  Parroco nega la comunione a ragazzo autistico: «Secondo me lui non è in grado di capire ciò che fa, ogni giorno ripete le stesse formule a cantilena, facendo gesti con le mani, dicendo cose incomprensibili, fissando il muro, pretendendo che gli altri ripetano le sue parole», ha dichiarato il ragazzo autistico a proposito del prete.  

13.  Da quando il bancomat è anche contactless è tutto un "Lo posso appoggiare?" "Meglio se lo infila" "Lo metta un po' più sopra" "Lo spinga bene dentro". Oggi uno ar supermercato se stava a spoglià.  

14.  Questo stiamo diventando. Una donna su un barcone a 42 miglia da Lampedusa lascia disperata cadere in mare il suo bambino di quattro mesi, ucciso dal freddo della notte. Un uomo si tuffa per recuperarlo e annega. Anche la donna morirà poche ore dopo. E adesso passiamo alle borse.  

15.  Magari Dio ha un mucchio di pianeti da gestire e noi siamo gli unici coglioni che gli hanno crocifisso il figlio... E’ normale che gli stiamo sul cazzo.  

 

Per tornare alla HomePage

 

Per tornare all’indice Autori