Omaggio a Gianluigi Bonelli (1908-2001) creatore di Tex Willer (nato nel 1948)
1. "E se mi dovessi risvegliare all'inferno e con un bel buco in testa?" (Kit Carson) - "In quel caso avverti subito l'amico Satanasso che metta sul fuoco una cuccuma di caffè in previsione del nostro arrivo in massa" (Tex Willer)
2. "Io sono ancora nel fiore degli anni" (Kit Carson) - "Quale fiore, il crisantemo?" (Tex Willer)
3. "Tutti quelli che ci hanno provato a far fuori Tex sono finiti a guardare l'erba dalla parte delle radici".
4. "Il primo che muove un dito farà un tale tonfo all'inferno da tirare giù dalla branda anche il più addormentato dei diavoli" (Kit Carson)
5. "Spero di rivedervi all'inferno" - "Probabile, ma quando succederà avrai una lunga barba bianca e ti sarai fatto dei grossissimi calli alle mani a furia di spalare carbone" (Tex Willer)
6. "Dove passi tu i cimiteri si arricchiscono di nuovi inquilini" (Kit Carson)
7. "Gente in gamba? Capace di scendere all'inferno solo per prendere un po' di fuoco per accendere la pipa" (Tex Willer)
8. "Tieni il cannone e non esitare a farlo cantare, se necessario" (Tex Willer) - "Niente male come concerto, ma aspettate di sentire la mia grancassa" (Kit Willer)
9. "La dinamite fa sempre miracoli" (Kit Carson) - "Quando parla lei, la gente smette di discutere" (Tex Willer)
10. "Lui e Tex si sono scambiati una dozzina di parole non del tutto cordiali, poi si sono leggermente scazzottati" (Kit Carson)
11. "Vuoi che ti faccia portare qualcosa?" (Tex Willer) - "Se per qualcosa intendi tre bistecche alte mezzo metro e un secchio colmo di patatine fritte, la risposta è sì. E non dimenticare di far rotolare fin qui un barilotto di birra" (Kit Carson)
12. "Quando avrò messo il sale sulla coda del brav'uomo che ti ha spianato la carcassa, gli darò una tale ripassata che per seppellirlo basterà fare un buco per terra e metterci sopra un dollaro" (Tex Willer)
13. "I vostri maldestri sicari stanno già alacremente spalando carbone nelle officine di messer Satanasso" (Tex Willer)
14. "Se è stato il padrone del saloon, giuro che gli svito la testa a calci e gliela metto in mano" (Kit Carson)
15. "Che il diavolo lo salvi dal cadere nelle mie mani, perché tanto varrebbe che si buttasse da solo in un burrone pieno di cactus e di serpenti a sonagli" (Tex Willer)
16. "Ho una tal fame che mangerei non solo un vitello, ma anche sua madre e tutta la cornuta famiglia" (Kit Carson)
17. "Gola secca nonno?" (Kit Carson) - "Il deserto di Gila al confronto è come certe valli di cui parla la Bibbia, dove le sorgenti scorrono tra prati in fiore e il miele gronda dagli alberi"
18. "2.000 angioletti per voi se tornerete con la notizia che i due rompiscatole sono inciampati in una delle vostre pallottole"
19. "Il giorno che un baro riuscirà a mettere nel sacco Tex, il sole tramonterà a mezzanotte e ai gatti spunteranno le ali" (Kit Carson)
20. "Il mio cavallo contro una sputacchiera che tra poco li vedremo tutti correre come topi in cerca di un buco" (Kit Carson)
21. "Se quelli non sono comancheros, mi mangio il cavallo crudo, coda, criniera e zoccoli compresi" (Tex Willer)