Omaggio a Davide Kra (Facebook) che collabora anche a Umore Maligno (v)

 

1.     Berlusconi sull'arresto di Papa: "Tradito da Maroni e Casini". In realtà non e' la prima volta che i suoi maroni lo mettono nei casini.

2.     Nelle 1500 pagine del folle il suo progetto politico: "La Norvegia e' il paese che amo".  

3.     Attentato in Norvegia, opera di un fondamentalista islamico che si e' confuso.  

4.     Morta Amy Winehouse. Domani i mercati di liquori avranno il lutto al braccio.  

5.     A 9 ragazzi su 10 piacciono le tette grandi. Al decimo gli altri 9.  

6.     Nell'affare Falck entrano anche le Coop. E visto che le Coop sei tu, sei nei casini.  

7.     La buona notizia e' che i parlamentari saranno dimezzati. Quella cattiva e' che rimarranno solo quelli incapaci e ladri.  

8.     Dopo il passaggio di Irene a New York tutto torna alla normalita'. Tornano le gang, gli stupri, gli omicidi, i quartieri ghetto. Tutto e' bene quel che finisce bene.  

9.     Ho visto con sgomento tornare 'Grazia' 'Graziella'. Ora manca giusto 'Grazie al cazzo'.  

10.  Elisabetta Canalis si spoglia per gli animali. Anche quelli che non guidano i camion.  

11.  Nuova edizione della Bibbia: tolte le parti poco credibili. Ora è mezza pagina.  

12.  Non solo sputo nel piatto in cui mangiavo, ultimamente piscio pure nel calice da cui ho bevuto.  

13.  Miss Universo: prima un’angolana, seconda un’ucraina, terza una brasiliana. La passerella era a forma di marciapiede.  

14.  Secondo Di Pietro "il Parlamento è senza attributi". E dire che pensavo che i coglioni fossero l'unica cosa a non mancare là dentro.  

15.  Il ministro Fazio ha contratto il batterio della tubercolosi. Mi spiace per lui, povero batterio.  

16.  Secondo Antonio Socci, Ratzinger starebbe pensando a dare le dimissioni. Chi cadrà per primo tra il Papa e il Papi?  

17.  Con le budella dell'ultimo prete impiccheremo il Papa. [scritta su una chiesa di Spotorno (SV)]  

18.  Incidente in moto per Belen Rodriguez. In caso dovesse morire la showgirl donerebbe la figa.  

19.  La campagna di marketing del film su Maometto sarà anche discutibile ma, a quanto pare, è piuttosto efficace.  

20.  Renato Brunetta: "Sono come Balotelli". Ma Raffaella Fico non ha voluto sentire ragioni.  

21.  Evira il marito poi getta il pene nell'immondizia, donna americana condannata all'ergastolo. In USA non si scherza un cazzo sulla raccolta differenziata.  

22.  Oggi ho firmato contro gli F35 perché sono fermamente contrario al fatto che esistano tastiere così lunghe.  

23.  Serenella Fucksia (M5S): "Se qualcuno avesse detto a Calderoli che somiglia ad un maiale, nessuno si sarebbe sognato di dire che era una frase razzista". Be', a parte il maiale...  

24.  Secondo i sondaggi dopo il caso Alfano il partito che ha perso più voti nell'ultima settimana è il PD che è riuscito a fare peggio della Lega. Gli strateghi del PD sono riusciti a fare peggio di uno che parla di un'altra persona paragonandola ad un orango.  

25.  Invece dei 120 che avrebbe dovuto, Google ha pagato solo 1,8 milioni di euro di tasse in Italia. Ecco perché continua a dire "Mi sento fortunato".  

26.  Sentenza Mediaset. Manifestazione pro-Silvio. Roma è una bella città, ma ha un tempo imprevedibile: un giorno è estate, un giorno è autunno, oggi è carnevale.  

27.  Jack Nicholson potrebbe interpretare Berlusconi. La faccia da cuculo.  

28.  La tecnologia ha cambiato la nostra vita. Adesso capisci di essere veramente a casa quando il wi-fi si connette.  

29.  Albania, intitolata una via a Silvio Berlusconi. Ma sarebbe stata più adatta una tangenziale. Curiosità: nel cartello è scritto "Silvio Berluskoni". Perché la "k" piace di più alle minorenni.  

30.  Sondaggi. Il governo Letta ai minimi storici nelle classifiche di gradimento tra gli italiani. Ma Letta rimane ottimista: "Abbiamo ancora un ottimo stipendio a fine mese".  

31.  Milano, un commando armato ha fermato, minacciato e derubano il proprietario di un TIR pieno di carta igienica. Fare quel colpo è stata proprio un'idea di merda.  

32.  In Arabia Saudita una donna non è autorizzata a guidare una macchina ma può guidare un aereo. Così può parcheggiare male una volta sola.  

33.  E' brutto avere un vicino di casa che spaccia marijuana. Ma è ancora peggio non averne nessuno.  

34.  Eletta Miss Mondo Musulmana. Ha un burqa bellissimo.  

35.  Berlusconi: "Davo 5000 euro a quelle ragazze perché sono una persona generosa. Non immaginavo fossero prostitute". Provateci voi a rendere più ridicola di così questa affermazione.  

36.  A 9 ragazzi su 10 piacciono le tette grandi. Al decimo gli altri 9.  

37.  Sara Tommasi: "Ero bipolare, poi è avvenuto un miracolo". Ora è tripolare.  

38.  Oggi è la giornata mondiale contro il femminicidio. Fino a mezzanotte si possono ammazzare solo uomini.  

39.  Un uomo di 99 anni ha divorziato dalla moglie di 94 dopo aver scoperto che lei lo aveva tradito una volta, nel 1940. Capito la mignotta?  

40.  Secondo un recente sondaggio un italiano su 3 sarebbe disposto a rinunciare alla democrazia. Se solo ce l'avessimo mai avuta.  

41.  Salvini: "Chi tocca la Lega deve aver paura". Pare non esista un antidoto.  

42.  Toni Servillo manda a fanculo una giornalista di Rainews 24. Il M5S lo propone come senatore a vita.   (Prugna)

43.  Papa Francesco nomina 817 nuovi santi. Poi riesce a togliere il mignolino da sotto la porta.  

44.  Apre a Savona il museo della Apple. Anche se per vedere computer di 30 anni fa, basta andare in una qualsiasi scuola italiana.  

45.  Quest'anno Sanremo è talmente brutto e gli ascolti sono talmente bassi che più che di 'telespettatori' possiamo parlare di 'testimoni oculari'.  

46.  Alessandra Mussolini ha sbattuto il marito fuori di casa. Be' anche le minorenni lo hanno fatto.  

47.  Io capisco che Brunetta odi Vauro. Ma querelarlo è stato un colpo basso.  

48.  Gli studiosi hanno scoperto che un moscerino è in grado di compiere in volo acrobazie che nessun pilota d'aerei professionista è in grado di fare. Facciamo guidare lui!  

49.  La Camera ha deciso: Galan può essere arrestato. Saranno poi loro a cambiare una legge per farlo assolvere.  

50.  Finita la storia d'amore tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi. "Il problema è l'età" ha dichiarato Berlusconi quando s'è reso conto che lei è maggiorenne.  

51.  Uno studio ha dimostrato che fissare un seno femminile aiuta a migliorare la salute dell'uomo. Almeno finché non se ne accorge tua moglie.  

52.  Palermo, la Madonna si inchina di fronte a casa del boss mafioso Alessandro D'Ambrogio. Miracolo!  

53.  Renzi: "Approveremo le riforme, costi quel che costi". Renzi: "Approveremo le riforme, vi costi quel che vi costi".  

54.  Papa Francesco: "Tra due o tre anni tornerò alla Casa del Padre". Secondo me a 80 anni tornare a vivere con i genitori è una stronzata.  

55.  Usa, bambina di 9 anni uccide l'istruttore che le stava insegnando ad usare l'uzi. "E ora proviamo con un bersaglio più lontano".  

56.  Totò Riina: "Negli anni '80 e '90 Berlusconi ci dava 250 milioni ogni 6 mesi". È bello sapere che non evadeva proprio tutte le tasse.  

57.  Fermata in dogana un’auto di Città del Vaticano piena di droga. MIRACOLO! A bordo 4 kg di coca, 150 g di marijuana e svariate dosi di oppio dei popoli. I proprietari dell'auto sono stati arrestati. Si sospetta che abbiano assunto alcune dosi del materiale che trasportavano siccome continuano a sostenere di essere rappresentanti di un omino invisibile con un sacco di super poteri che abita nel cielo.  

58.  Belen Rodriguez dichiara: "Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo” e il web si scatena. E pensa se non avesse usato il correttore automatico...