1. Sta imperversando l'incubo del gelo / e i cazzi hanno bloccato la cerniera / mentre la fica, grazie al folto pelo, / resiste bene al freddo e alla bufera...
  1. Le case chiuse presto riapriranno / ( me la si dà come notizia certa ) / ma gente come me subirà un danno, / abituato a farlo all'aria aperta...
  1. Sotto l'abete. / Tempo di auguri e di gradite strenne: / che cosa troverai sotto l'abete? / Lo slip di tua figlia quindicenne / o il video di tua moglie con il prete?
  1. Prendeva il sole sopra un pedalò / quando d'un tratto lui se la inculò; / naturalmente lei si ribellò / e lui contrito: è stato un qui pro quo!
  1. Con questo PIL ci hanno proprio rotto, / sembra che tutto ruoti intorno ad esso: / niente di più monotono e bigotto. / Per me, di lordo, c'è soltanto il sesso!
  1. Scopava sempre sotto anestesia, / un metodo che viene dall'oriente; / a prima vista sembra una follia / e invece scopi senza sentir niente!
  1. Se il cazzo ti diventa un ananasso / tal che non entra più nella magione, / per togliere il gomitolo di grasso / non c'è che un mezzo : la liposuzione!
  1. Quando ti accorgi che la fica è stretta / il forcipe è l'attrezzo che ci vuole / ma spesso è sufficiente una paletta / se il cazzo entra normale e non le duole... 
  1. Al sole segna sui quaranta gradi / ma in fica credo son cinquanta buoni. / Ergo, se scopi, occorre che ci badi / potendo andare incontro a gravi ustioni!
  1. Ho letto che il back-out ha fatto danni;
    a me l'ha fatto e non tanto modesto :
    mettetevi un momento nei miei panni:
    stavo scopando e a un tratto buio pesto!

  1. Menu (frammenti).
    "Amore, prima di cena vorrei fare quattro salti in padella"
    "Nessun problema, vado a prepararmi"
    "Prepara anche gli olii, chissà che non mi ci voglia un retrogusto"
    "lo so maschiaccio, l'appetito vien mangiando"
    "Credimi, stasera ho le palle che sembrano due uova per quanto sono piene"
    "Vuol dire che preparerò anche una frittata!"
     
  1. E quelli? Son beati o cherubini?
    chiesi a Beatrice la mia fida guida.
    Ed ella : son gli esperti di pompini,
    non senti, o Dante, le gioiose grida?

  1. Lettere dal fronte.
    Ti scrivo queste righe, o mia diletta,
    per dirti che ti penso giorno e notte.
    Vorrei stringere in mano la tua tetta
    e fottermi lo stronzo che ti fotte!

  1. "Alicia, tesoro mio, purtroppo siamo rimasti in panne, forse è il carburatore". "Ma se l'abbiamo ritirata appena ieri dal meccanico!". "Amore, io credo che quello stronzo invece di aggiustarla l'ha sabotata per vendicarsi che non gli hai dato la fica". "Ma scusa, io non posso dare la fica all'idraulico, all'elettricista, al meccanico e a tutti quelli che me la chiedono!". "Hai ragione, tesoro, ma il meccanico è importante, capisci?".
  1. Fra i tanti esperimenti intelligenti / c'è quello del pompino sado maso : / la donna te lo stringe in mezzo ai denti / finché non ti recide qualche vaso.
  1. Al cinema. Lui: "La trama mi sembra buona, intrigante...". Lei: "Tesoro, perdonami". Lui: "Dimmi Alicia, cosa c'è?". Lei: "C'è uno stronzo qui accanto...". Lui: "Alicia, lo sai che questo film non è male?". Lei: "Tesoro, scusami c'è questo stronzo che non molla". Lui: "Sì, dimmi pure. Non vorrei perdere...". Lei: Lo so, ma questo idiota vuole che gli faccia un pompino!". Lui: "E che cazzo, non si può vedere un film in santa pace!". Lei: "Tesoro, scusami, io per non disturbarti gli ho fatto già una sega". Lui: "E' incredibile i maniaci che ci sono in circolazione!". Lei: "Allora tesoro gli faccio questo pompino?". Lui: "Cerca di tergiversare, fra un po' dovrebbe finire il primo tempo e cambiamo posto".
  1. "Alicia, tesoro, il mese prossimo scade l'assicurazione, intendi rinnovarla?". "Io direi di sì, è meglio tutelarsi". "Ma abbiamo anche la polizza RC che scade e con un pesante aumento". "Lo so tesoro ma se succede il guaio come ci mettiamo?". "Ti capisco. Io d'altra parte non posso rinunciare...". "Appunto, ma se mi rompi il culo chi me lo risarcisce?".
  1. "Alicia, formichina mia, ho fatto delle spese per il cenone della vigilia". "Cosa hai comprato amore mio?". "Un torrone tondo alla vaniglia". "Quanto è lungo ?". "Non so, 20-25 cm". "E cos'altro?", "Il cotechino". "Quanto è lungo?". "Non so, credo sui 20 cm". "E cos'altro?". "Banane, sedani, porri, il capitone e un pacco di grissini". "I grissini? Ma cosa ci faccio con i grissini tesoro? Non ti posso lasciare un momento solo!".
  1. La contravvenzione. "Alicia, amore, è arrivata la contravvenzione di 500 euro". "Riguarda il pompino sull'autostrada?". "No, qui sul verbale c'è scritto che si tratta dell'inculata dentro la Volvo contestata il 15 agosto...". "Ma il 15 agosto facemmo l'inculata sull'Alfa, ricordi?". "Hai ragione, qui c'è un errore, bisogna fare ricorso!".
  1. "Alicia, amore mio, forse quest'anno arriva la promozione!". "Oh tesoro, sapessi quanto mi fa piacere. Cosa ti hanno detto?". "Il capo mi ha dato delle concrete speranze...". "E il risvolto economico?". "500 euro al mese. Non sono pochi!". "Diamine! Allora quel pompino ha sortito il suo effetto...".