Omaggio a Bob Phillips, scrittore umoristico americano.

 

1.   "Questo e' uno dei tuoi soliti stupidi dipinti astratti?". "No, quello e' uno specchio!".

2.   Sai come si fa a tenere un idiota (uno stronzo) sulle spine? Te lo dico domani.

3.   Visitatore: "Quante persone lavorano qui nella sua azienda?". Manager: "Oh, all'incirca una su dieci".

4.   La miglior difesa contro la logica e' l'ignoranza. Commento di Tucker: Tutto ha un senso, quando non ci pensi. (Regola di Phillips)

5.   Hai una personalita' cosi' schifosa che se lanci un boomerang questo non torna indietro.

6.    Lettera dal campeggio: "Cari$$imo papà, mi $to divertendo un $acco, ma avrei bi$ogno di qualco$a. $e ti viene in mente co$a, $pediscimela pre$to, grazie... $aluti$$imi, Jay". La risposta: "Carissimo Jay, soNO contento che tu ti diverta, NOn hai idea di quanto NOi siamo orgogliosi di un figlio così saNO e robusto. Se fai caNOa o giochi a nascondiNO, divertiti un per NOi. Ti salutaNO tutti, papà".

7.   Certo che ti sto ascoltando, non mi hai visto sbadigliare?

8.   "Quanto a lungo può vivere una persona senza cervello?". "Non saprei. Quanti anni hai tu?".

9.   Vista sulla lapide di un ateo: "Qui giace un ateo vestito di tutto punto e senza un posto dove andare!"  

10.                     Tra bambini. "Il mio papà ha una spada di Washington e un cappello di Lincoln". "E allora ? Il mio papà ha il pomo di Adamo".

11.                     L'editore è una persona impiegata in un giornale, il cui lavoro è separare la crema dal fango e far stampare il fango.  

12.                     UFFICIALE: "Soldato, hai un dollaro da cambiare?". SOLDATO: "Certo, amico!". UFFICIALE: "Non ci si rivolge così a un ufficiale. Riproviamo. Soldato, hai un dollaro da cambiare?". SOLDATO: "No, signore!".  

13.                     A scuola. 1° STUDENTE: "Dicono che il pesce faccia bene al cervello". 2° STUDENTE: "E' vero. Io lo mangio tutti i giorni". 1° STUDENTE: "Ecco che se ne va un'altra teoria".

14.                     "Allora, ti hanno assunto alla radio?". "N-n-no, hanno d-d-d-etto c-che s-s-s-ono t-t-roppo alto!".

15.                     Aveva un alito così schifoso che il suo dentista lo operava attraverso le orecchie.

16.                     Il piccolo Billy: "Caro Dio, se tu riesci a trovare il modo di mettere le vitamine nelle caramelle e nei gelati, invece che negli spinaci e nell'olio di fegato di merluzzo, io te ne sarei molto grato.

17.                     Ci siamo trasferiti nella casa dei nostri sogni. Infatti costa il doppio di quello che sognavamo.

18.                     Il volo che ho fatto è stato così turbolento che l'hostess ha servito la cena versandola direttamente nei sacchetti per il vomito.

19.                     Non potevo più sopportare i capelli lunghi di mio figlio, così l'ho trascinato dal barbiere e ho detto 'Rasatelo !'. Il barbiere ha obbedito, e io ho scoperto di avere vissuto per almeno due anni col figlio di qualcun altro.

20.                     La sai quella della finestra che non ci potevi vedere attraverso? No. Be', fa niente... è troppo sporca comunque!