Omaggio a Pieromano, autore satirico (‘Ostrunz) (Il vocio)

1.    Uno studio americano dimostra che il Covid19 si rifugia nei coglioni. E con la presenza di Salvini, Feltri, Belpietro, Berlusconi, Giletti, Giordano, Sallusti, Fontana, zaia, Porro, Sgarbi si spiega la maggiore diffusione al Nord piuttosto che al Sud. ('O Strunz)

2.    Coronavirus, ospedale Fiera di Milano: sono spariti i 10 milioni donati da Berlusconi. Magari li ritrova nella tasca dei pantaloni invernali. ('O Strunz)

3.    Verona, Salvini mangia ciliegie mentre Zaia parla dell'inchiesta sui neonati morti all'ospedale Borgo Trento. I bambini gli interessano solo quando sono di Bibbiano. ('O Strunz)

4.    Ultim'ora. Umberto Bossi ricoverato in ospedale a Varese. Avrà saputo del francese che con il coronavirus lo ha avuto duro per 4 ore. ('O Strunz)

5.    Bocci dev'essere il tipo che durante la messa, nel momento della questua, invece di fare la donazione, prende gli spiccioli dal panariello e se li ficca in tasca. ('O Strunz)

6.    Lo spot di Salvini sul bus di Napoli ti fa rimpiangere che i pullman prendano fuoco solo a Roma. ('O Strunz)

7.    Di Maio: "Siamo felici, con il Sì al referendum siamo finalmente riusciti a dimezzare il tonno nelle scatolette!". (Il vocio)

8.    Coronavirus, la terza ondata viene data per certa in Italia. Se la caveranno solo i surfisti. ('O Strunz) (in collaborazione con Elle kat)

9.    C'è da dire che, con Berlusconi Presidente, 'sta crisi ce la saremmo risparmiata: una come la Bellanova non l'avrebbero mai fatta Ministro. ('O Strunz)

10. Dopo la confessione della Lecciso su Albano, che dice di sfinirla ogni sera e quella di Franco Oppini che fa l'amore per 8 ore di fila, ho capito che, evidentemente, non sono ancora abbastanza vecchio per scopare. ('O Strunz)

11. I Leghisti sono contrari al referendum per la legalizzazione delle droghe leggere, altrimenti poi come fanno a spacciarle? ('O Strunz)

12. Mondiali di nuoto, gara di tuffi: commenti sessisti, razzisti e body shaming dei telecronisti Rai: «Guarda quella, sembra Quadrado». (‘O Strunz)

13. Nell'autonomia differenziata: la sanità si butta il lunedì, la giustizia il martedì, l'istruzione il mercoledì, l'ambiente il giovedì e i trasporti il venerdì. (Prugna)

 

Per tornare alla HomePage

 

Per tornare all’indice Autori