Omaggio a Stefano ‘Randomante’ Pisani, matematico napoletano. Lavora presso Rai2 e Lercio.

Si trova sia su Facebook (Cattive Maniere) che su Twitter (@randomante):

https://www.facebook.com/Cattive-Maniere-NEW-Fan-Page-136112416437053/?ref=ts

1.     Berlusconi: "Usano il diritto per colpirmi". Maledetti tennisti di sinistra.

2.     Mogol a "Il Giornale": "Depositerò alla Siae un brano inedito di Battisti. Racconta le pene di un emigrante italiano". Vi sfido a non fare battute sul Brasile.    

3.     Mara Carfagna si è sposata indossando un bellissimo bianco ironia.    

4.     Sant'Agostino: "Le donne non dovrebbero essere illuminate o educate in nessun modo. Dovrebbero in realtà essere segregate, poiché sono loro la causa di orrende e involontarie erezioni di uomini santi". E fu così che le erezioni cominciarono a provocarle i chierichetti.    

5.     Secondo Wikileaks l'Italia finanziava i talebani. Berlusconi ha riconosciuto le sue responsabilita', ma si e' difeso: "Li pagavo perche' non si prostituissero".    

6.     Quando va in motorino il Napoletano non mette mai il casco. Quando lo mette non lo allaccia. Perche' in caso di incidente il casco vola via e non rischia di essere danneggiato. Il Napoletano ci tiene alle sue cose.   

7.     Secondo me e' piu' facile dimostrare l'esistenza di Dio che convincere il Vaticano a pagare.    

8.     "Ehi, la sapete l'ultima su Luttazzi? Quando sta zitto non sta zitto, sta plagiando un mimo.    

9.     Libia. Tutti a chiedersi dov'e' Gheddafi. Ma se contate le sue amazzoni noterete che ce n'e' una di troppo.   

10.  Luttazzi e' talmente censurato che viene censurato anche durante una trasmissione in cui si parla di censura.    

11.  Siria, mani spezzate al vignettista satirico. Gli hanno rotto pure la tavoletta grafica.   

12.  Bagnasco: "La politica deve occuparsi di quello che sta a cuore a tutti". Tipo le scarpine di Prada? (Cattive Maniere)   

13.  Beati i perseguitati dalla giustizia, perché di essi è il regno dei cieli. "Berlusco', nun ce provà!   

14.  Cioè, non vorrete veramente farmi credere che Manuela Arcuri è diventata attrice senza trombarsi nessuno.   

15.  ‎"Tendenzialmente la stessa non è una professionista del sesso ma all’occorrenza non disdegna di essere retribuita per prestazioni sessuali".    

16.  Strauss Khan: "Mi ritiro. Ho deluso i francesi". Berlusconi: "Io ai francesi non gli ho fatto niente". (Cattive Maniere)   

17.  Berlusconi: "Ho passato una notte con Belen ma non ci ho fatto sesso perché ho scoperto che era la ragazza di un mio calciatore". Poi il giorno dopo ha riparato la pompetta. (Cattive Maniere)   

18.  Il Governo battuto su una proposta del PD: possibilità di destinare l'8 per mille alla scuola pubblica. Non so se è più incredibile che il PD abbia vinto, che abbia fatto una proposta del genere o che abbia fatto una proposta.    

19.  Sapevate che Lavitola, socialista, a un certo punto rubò il titolo de L'Avanti, storico giornale socialista? Così aprì la sua testata, "Avanti" e poi aggiunse una "L" piccola davanti. Penso che sia stata l'unica cosa che fu mai rubata ai socialisti. Lavitola - un socialista che ruba ai socialisti: più socialista di così! (Cattive maniere)   

20.  Processo Mediatrade. Il Gup proscioglie Silvio Berlusconi. Rinviato a giudizio il solo Piersilvio. Soddisfazione del premier: "Il mio bambino è finalmente cresciuto". (Cattive Maniere)   

21.  Ormai siamo lo zimbello del pianeta. Era bello quando all'estero ci conoscevano solo per la mafia. (Cattive Maniere)   

22.  Cannes. Al corteo di protesta contro i G20 c'erano così pochi manifestanti che i poliziotti si sono picchiati fra loro. (Cattive Maniere)   

23.  Scienziati della Nasa hanno scoperto in un ghiacciaio dell'Antartide una fenditura che continua ad allargarsi a dismisura. L'hanno chiamata "Belen". (Cattive Maniere)   

24.  "Stasera facciamo qualcosa di romantico: andiamo a goderci il tramonto di Berlusconi". (Cattive Maniere)   

25.  Fra donnine, processi e guai meno male che te ne vai.   

26.  Mario Monti sul suo primo giorno a palazzo Chigi "Procede tutto abbastanza bene, spero solo che le ragazze prendano le misure in fretta perché è tutto il pomeriggio che mi ciucciano le ginocchia" (Daniele Rielli-quit the doner) (Cattive Maniere)   

27.  Scienza. L'anziana terapeuta del sesso, Nan Wise, si è prestata a stimolazione sessuale per mostrare in un video le regioni cerebrali che si accendono durante l'orgasmo. Contemporaneamente, lo scienziato che la assisteva ha rivelato le aree cerebrali del ribrezzo. (Cattive Maniere)   

28.  Ho finalmente capito a cosa serve il programma di Fiorello: a DESIDERARE l'arrivo della pubblicità. Diavolaccio!   

29.  I giudici di Milano dichiarano parti offese tutte le 32 ragazze coinvolte nei festini di Arcore che non hanno avuto un ministero. (Cattive Maniere)   

30.  A Napoli quando fanno le esercitazioni antincendio in un edificio tutti si muovono lentamente. E verso il bar.

31.  Monti: «Rinuncio al mio compenso di premier». Non ha voluto nemmeno una troia! (Cattive Maniere)   

32.  Firenze. Un militante della destra radicale uccide due senegalesi e ne ferisce altri tre. Poi si spara per non andare a Porta a Porta. (Cattive Maniere)   

33.  A Natale si celebra la nascita di Nostro Signore. Un giorno sacro per il cattolicesimo perché mostra quali memorabili eventi possono accadere quando non si usa il preservativo. (Cattive Maniere)   

34.  Uomo stupra una donna svenuta. "Pensavo fosse morta". "E non ti vergogni di fare sesso con una morta?". "Sono stato sposato, baby". [sipario]

35.  Grande Fratello. Quella di quest'anno sarà ricordata come l'edizione... no, non sarà ricordata. (Cattive Maniere)   

36.  Nelle strade nei dintorni della Stazione di Milano ci sono così tante puttane che stanno perfino nel Consiglio Regionale. (Cattive Maniere)   

37.  Circola in rete falso video del discorso di fine anno del presidente russo Medvedev. Lo riconosci perché condanna le stragi in Cecenia.

38.  Cortina d'Ampezzo. La crisi è così grave che perfino quelli che hanno auto superlusso sono poveri. (Cattive Maniere)   

39.  Londra. Secondo una cameriera dell'Hotel Intercontinental, Lady Gaga avrebbe fatto un bagno nel sangue nella vasca della sua suite come parte di un rito satanico. Ma forse era solo ciclo abbondante. (Cattive Maniere)   

40.  Vigile ucciso a Milano. Continuano le ricerche fra i sospettati: tutti. (Cattive Maniere)   

41.  Moglie di Schettino: "Embè? chi era quella moldava??!!". Schettino: "Ma... che ne so... per cortesia... era buio...".

42.  Scriverò una lettera a Google lagnandomi di quanto faccia schifo il loro traduttore. Ma non capiranno nulla, perché userò il loro traduttore. (Cattive Maniere)   

43.  Roma. Nel liceo Giulio Cesare, studente abbandona l'aula durante un discorso di Alemanno sulla Shoah. Si pensa a una contestazione ideologica, poi il sindaco chiarisce: "avevo sbagliato un congiuntivo". Il sindaco, colto da lapsus grammaticale, aveva detto: "spero che le camere a gas riaprano". (Cattive Maniere)   

44.  "L'acqua di Lourdes fa miracoli". 39 denunce per truffa ad Ancona. Falsi medici si spacciavano per preti. (Cattive Maniere)   

45.  Fa così freddo che vorrei avere bruciore di stomaco. (Cattive Maniere)   

46.  Dunque, tornato a Napoli stavo morendo. Mi ero abituato al fatto che quando metti piede sulle strisce pedonali per attraversare, le macchine si fermano. E invece a Napoli accelerano.   

47.  Belen :«Sono la donna delle provocazioni». E c'è un mio amico che va sempre dalle donne di provocazione. (Cattive Maniere)   

48.  Steve Kordek, l'inventore del flipper, è morto oggi totalizzando 100 anni.   

49.  Muore Lucio Dalla. Ma forse sarà ripescato. (Cattive Maniere)   

50.  Week-end di proteste a Roma. Domani ci sarà la manifestazione "Liberate gli arrestati in Val di Susa". Domenica invece manifestazione "Liberate gli arrestati di Roma"   

51.  TG4. Emilio Fede sostituito da uno più Emilio Fede di lui.    

52.  La crisi è così grave che oggi è lisca d'aprile. (Cattive Maniere)   

53.  La Lega aveva rapporti con la 'ndrangheta. Ah vabè, allora non erano razzisti!    

54.  Sette anni fa cominciava il pontificato di Ratzinger. Ricordo bene quel giorno. Fu il giorno in cui ruppi uno specchio.   

55.  Polizia allo stadio di Genova completamente immobile: era disorientata dalla mancanza di aule, lavagne, cancellini, giovani indifesi.    

56.  Il Jackpot del Superenalotto raggiunge i 91 milioni di euro. O 91 senatori.   

57.  Gossip: Nicole Minetti starebbe pensando a un film porno. Per darsi un tocco di moralità.   

58.  Trenitalia. Da oggi, i cani saranno ammessi sui treni. E così anche le zecche potranno viaggiare più comode.   

59.  Prendete Dio ad esempio. E' chiaro che sia onnipotente. Conoscete qualcun altro che riesca a fare miracoli, senza aver bisogno di esistere?    

60.  Sentenza san Raffaele. Formigoni andrà presto in vacanza con Daccò.    

61.  Frosinone. Nella notte pauroso incidente d'auto per Vittorio Sgarbi e il suo autista, che ha riportato numerose fratture scomposte. "Ora però sta meglio" ha detto Sgarbi "lavorerà ancora per me: farà il quadro di Picasso". (Cattive Maniere)   

62.  Samsung ammette che le sue fabbriche cinesi violano i diritti dei lavoratori. L'ennesimo brevetto rubato alla Apple. (Cattive Maniere)   

63.  Sallusti dopo la sospensione dall'Ordine: "Grazie, colleghi". L'Ordine: "Colleghi? Proprio non lo perdi il vizio di diffamare".   

64.  Il mio incubo è trovare Berlusconi anche nei film sporchi di ReteCapri.   

65.  George Clooney: "Io gay? Non smentisco. Ho fatto il lifting ai testicoli". Era in omaggio con la plastica rettale.    

66.  Alfonso Papa (Pdl): "Io 'impresentabile' secondo i sondaggi della Ghisleri? La politica è fatta di umanità non di numeri. Io ho incontrato migliaia di persone, ho visitato 25 carceri". E alla fine quale hai scelto? (Cattive Maniere)   

67.  Malore per Berlusconi durante un comizio del Pdl. E' stato così male che domani sarà ospite a Medicina 33. (Cattive Maniere)   

68.  Il problema del Papa non è tanto lasciare il pontificato, ma trovare il capo per presentare le dimissioni.

69.  Gravi carenze e scene di degrado nelle Istituti di Salute Mentale: elettroshock ancora utilizzato. Ed era solo il campanello!    

70.  Papa in visita a Lampedusa. "E vi comunico che appena pochi minuti fa ho acquistato una chiesa qui sull'isola!"   

71.  Milano. Folle accoltella cliente al centro commerciale: «Non faccio sesso da sei anni». In carcere ti rifarai.   

72.  Rivelazioni sul delitto Moro. Cossiga era già in Via Caetani varie ore prima dell'apertura della R4. Un po' come quando dormi davanti ai cancelli per essere sicuro di essere in prima fila al concerto.   

73.  Roma. Danni per l'incendio doloso al liceo Socrate. Io so di non sapere chi sia stato. (Cattive Maniere)   

74.  Finalmente Calderoli chiede scusa al Ministro: "per farmi perdonare le regalerò un casco di banane".   

75.  Nuove rivelazioni sulla morte di Michael Jackson: era scaduto.   

76.  Videomessaggio Berlusconi. Nel frattempo, a Pomeriggio 5 dichiarazioni esclusive di Amanda Knox. Oggi è proprio la serata dei criminali.   

77.  Berlusconi: "scendete tutti in campo!". Io vorrei scendere in campo. Ma ho paura che se scendo mi svaligia casa.   

78.  Videomessaggio di Berlusconi: "Sono convinto che mi state dando ragione". Ci siamo, la fase delle allucinazioni.   

79.  Parigi. Carla Bruni dimentica le parole della sua canzone "Quelqu'un m'a dit" durante un concerto per raccogliere fondi per la ricerca sull'Alzheimer. "Scusate, sono emozionata" si è giustificata prima di riprendere a cantare. "Scusate per cosa?" hanno risposto dal pubblico.   

80.  Politica. Il Pd è talmente insignificante che il Pdl s'è dovuto distruggere da solo.   

81.  Bimbo: "Mamma, in classe c'è un bambino che ha due papà". Madre: "Pure tu. L'unica differenza che i tuoi fra loro non si conoscono". (Cattive maniere)   

82.  28 novembre. Giorno del Ringraziamento negli Usa. E anche qui.   

83.  La volete piantare di fotografare tutto quello che trovate intorno a voi? Questo non vi rende fotografi, vi rende giapponesi.   

84.  Qualità della vita. Trento e Bolzano in cima alla graduatoria delle città più vivibili. Poi vengono città italiane.   

85.  La crisi è così grave che la mafia è passata dalle lupare ai ‎forconi.   

86.  Ucraina. Continuano gli scontri di piazza a Kiev: decine le vittime. In Italia è corsa all'accaparramento di badanti.    

87.  Rotterdam. Tifosi della Roma si vendicano lasciando la città così com’è.   

88.  Ricerca. La frutta finta previene le malattie immaginarie. (Lercio)   

89.  La protesta di Scattone: “Che deve fare un poveraccio per avere un lavoro? Ammazzare qualcuno?”. (Lercio)   

90.  Pedofilo diventa clown di feste per bambini e guarisce: “Ora li odio tutti”. (Lercio)   

91.  LERCIOSTORY - Usa. 14enne compra 2 pistole e un fucile a pompa per far credere ai genitori di frequentare il liceo. (Lercio)   

92.  Ultim'ora. "Ci vado a letto da vent’anni”: ragazza di sani princìpi sposa il suo orsacchiotto. (Lercio)    

93.  Ultim'ora. “Uccideremo tutti gli americani”: ISIS apre venti nuovi McDonald’s a New York. (Lercio)   

94.  Ultim'ora. Addestra merlo indiano per chiacchierare al telefono con la fidanzata al posto suo. (Lercio)    

95.  Il Ministro Boschi si dimette da figlia di Pier Luigi Boschi e risolve il conflitto d’interessi. (Lercio)

96.  Professore di psichiatria bocciava studenti per traumatizzarli e averli come pazienti. (Lercio)   

97.  Caso Regeni. Il giallo s’infittisce: sparito nel nulla l’egiziano che doveva insabbiare tutto. (Lercio)    

98.  “Essere ricoverati in un ospedale italiano” inserito nella lista degli sport estremi. (Lercio)   

99.  Ragazza sposa miliardario 94enne e vince il Nobel in Economia. (Lercio)   

100.                Scafisti, giro di vite Ue: "Vietato gettare in acqua immigrati se non sono passate 2 ore dal pasto". (Lercio)   

101.                Qualità della vita. Trento e Bolzano in cima alla graduatoria delle città più vivibili. Poi vengono città italiane. (Acido Lattico)    

102.                Psicologia. Quattro italiani su 10 sono affetti da indecisione cronica, forse. (Lercio)   

103.                Manifestanti della Coca Cola vengono in contatto con corteo Mentos: decine di morti nell’esplosione. (Lercio)   

104.                Preside ateo fa togliere i crocifissi dalle aule: 3 studenti morsi dai vampiri. (Lercio) (in collaborazione con Vittorio Lattanzi)    

105.                San Valentino. Porta fiori sulla tomba di un’amica e viene arrestato per necrofilia. (Lercio)   

106.                Chirurgia estetica: ragazza povera si rifà solo i capezzoli. (Lercio)