Omaggio a Alfio Sala, battutista satirico presente su Facebook (Pensieri Fulminati)

1.    Se l'errore è stato di 15 cm su 4 m di altezza della galleria, per quanto riguarda il ponte sullo stretto, significa che l'ultima tratta è a nuoto? (Pensieri fulminati)

2.    Tesla sta richiamando oltre 120.000 veicoli. La casa automobilistica sta richiamando le vetture a causa del rischio che le porte della cabina vengano sbloccate in caso di incidente. Elon Musk si ricorderà a lungo il selfie con Salvini.

3.    Olimpiadi «sostenibili a costo ZERO»... Per Zaia e Fontana, sicuramente. Per tutti gli altri italiani siamo già a tre miliardi e 600 milioni di euro. Mai pagata così tanta una medaglia di...skeleton. (pensieri fulminati)

4.    Il generale Vannacci: "Le opinioni non si combattono col tribunale e la censura". E con i MANGANELLI! (Pensieri Fulminati)

5.    Dopo Formigoni e Vannacci, la destra candiderà anche i due idioti che hanno ammazzato l'orsa Amarena e il cervo Bambotto? In quota Lega, ovviamente... (pensieri fulminati)

6.    La Corte dei Conti boccia il nuovo PNRR. Il Governo irritato: "Che fa... controlla?". (Pensieri Fulminati)

7.    Vannacci: "Classi separate per i ragazzi 'cervelloni' da quelle per i ragazzi 'disabili'". La domanda riguardo a dove sarebbe stato posizionato il 'Merendero' non trova risposta. (Pensieri Fulminati)

8.     In vista delle elezioni in Abruzzo, la Lega organizza corsi di recupero scolastico: si insegna come è fatta una “X”. (Pensieri fulminati) (Alfio Sala)

9.    Danneggiata la vigna di famiglia di Fugatti (il Presidente ammazza-orsi trentino)... rivendicata come 'Operazione Sobrietà'. (Pensieri Fulminati)

10. Al via il razionamento dell'acqua a Palermo: «Così potremo superare l'estate». Scoperto l'arcano: il ponte serve per le autocisterne... (pensieri fulminati)

11. “A vanvera”... non proprio dalla Treccani, ma molto plausibile: «Ogni volta che la Ronzulli apre la bocca»… (Pensieri Fulminati)

12.  Sondaggio. Voi pensate che i membri di questo governo: A - ritengono che passare per ignoranti sia una strategia vincente; B - annoverano l'ignoranza fra i requisiti per occupare certe poltrone; C - sono ignoranti e basta. (pensieri fulminati)

13.  Il 25 aprile non è mai divisivo... perché la libertà non è divisiva. Lo diventa per quelli che vogliono tornare indietro di 80 anni. Beneficiando, ovviamente, di tutto quello che il 25 aprile ha generato. (pensieri fulminati

14.  Sondaggio. Voi pensate che i membri di questo governo: A) - ritengono che passare per ignoranti sia una strategia vincente; B) - annoverano l'ignoranza fra i requisiti per occupare certe poltrone; C) - sono ignoranti e basta. (pensieri fulminati)

 

Per tornare alla HomePage

 

Per tornare all’indice Autori