Omaggio a Andrea Scettri  alias asc.

 

1.    Lavoro in un centro malessere...

2.    In uno dei files pubblicati da Wikileaks, Berlusconi viene indicato come il portavoce di Putin in Europa. In un secondo file la Russia viene definita come uno stato virtualmente mafioso. In un terzo file viene spiegata la proprieta' transitiva.     

3.    La Camera chiude per 2 settimane. Adesso vallo a trovare un altro posto dove si mangia così bene.     

4.    Il Papa impone norme anti-riciclaggio alla banca della Santa Sede. Il denaro sporco dovrà passare prima in Purgatorio.     

5.    Il governo smentisce categoricamente che siano in corso tentativi di boicottaggio dei referendum del 14-15 giugno.     

6.    Berlusconi: "I leader della sinistra puzzano". Non lo so, ultimamente mi sono sempre turato il naso prima di votarli.  

7.    Ogni giorno vedo centinaia di persone che manifestano davanti al Ministero della Pubblica Istruzione. Basta, è ora di fare qualcosa. Mettete delle panchine, un chiosco di grattachecche, un porchettaro.  

8.    Siamo tutti Don Chisciotte, con i mulini a vento degli altri.  

9.    La vita è come un film. Il mio è Rambo interpretato da Bombolo.  

10. In Libia stiamo facendo degli evidenti passi avanti verso la stabilità. Siamo passati dal bombardamento a progetto a quello a tempo determinato.  

11. Bossi ha fatto capire che non andrà a fondo con il pdl e che si staccherà da Berlusconi pur di rimanere a galla. È il principio di Archimede applicato alla merda.  

12. Sto leggendo la biografia di Eric Clapton. A parte i quintali di droga, i litri di alcol, il sesso sfrenato e i concerti in tutto il mondo, non mi sembra una vita tanto diversa dalla mia.  

13. Ecco che succede a provare ad addolcire la pillola, che ti ritrovi davanti una giornata di merda caramellata.  

14. Al via gli esami di precarietà.  

15. Ho appena scoperto che farò il consulente per una società che non so come si chiama, che non so di chi è e che non sa che faccio. Comincio ad avere dei dubbi sulla mia identità.  

16. Giornata di battaglia. Ho stirato l'armatura buona.  

17. Mezza testa pensa alle ferie. L'altra pensa alla prima che pensa alle ferie.  

18. "Davvero credete che io sia così stupido da insultare tutti i precari?" Con queste parole si è difeso il ministro Brunetta, aggiungendo che saremmo tutti degli idioti a pensarlo.  

19. Sono le cose che mi perdono. Vivo in un mondo di oggetti distratti.  

20. Non per vantarmi, ma stamattina non ho fatto niente.  

21. Galan: "Ministeri al Nord? Una puttanata intercontinentale". Ah, per chi non lo sapesse, Galan è il nuovo ministro per la Cultura.  

22. Il Prefetto di Lecco annulla la multa per guida pericolosa al ministro Brambilla: "Le violazioni furono commesse per motivi connessi all'attività di Governo". Era inseguita?  

23. La nuova Miss Padania: "Le terrone non devono essere ammesse al concorso". E' una paladina della purezza della chiappa.  

24. Adoro la pioggia. Quel lento, ipnotico e inesorabile cadere di migliaia di gocce che consumano la loro esistenza nel breve attimo di un volo. MA NON QUANDO PARCHEGGIO A UN KM DA CASA E NON HO L'OMBRELLO!  

25. Speriamo che all'inferno il girone della pigrizia si trovi vicino all'entrata.  

26. La prima corsetta dell'anno. Non male, il nucleo rianimazione del policlinico mi ha trovato in discreta forma.  

27. Bossi ha fatto capire che non andrà a fondo con il pdl e che si staccherà da Berlusconi pur di rimanere a galla. È il principio di Archimede applicato alla merda.  

28. Sospeso l'autista che guidava il bus con i gomiti mentre usava due telefonini. Peccato, era divertente quando provava a suonare il clacson.