1. D'accordo, i Savoia al Pantheon. Pero' tutti. (Ellekappa)
  1. I conti tornano. Anche i Savoia, purtroppo. (Aldo Vincent)
  1. "Nonno, nonno, hai sentito? I Savoia tornano in Italia!". "Eh, me lo sentivo che questa nuova legge sull'immigrazione era un'inculata!".
  1. In occasione del ritorno dei Savoia in Italia e' stato preannunciata l'esecuzione del Concerto in re minore op. 466 di Mozart da parte dell'Orchestra Filarmonica di Stato. Subito i Reali italiani hanno protestato asserendo che si aspettavano il concerto in Re maggiore. (DrZap)
  1. I Savoia hanno dichiarato che non vogliono tornare in Italia, perché non hanno alcuna intenzione di atterrare all'aeroporto del figlio di Ciampi !!! (Antonio Biso)
  1. Un giornalista domanda a Totti: "Cosa ne pensa del ritorno dei Savoia a Roma?".  E Totti risponde: "Prima de tutto dovemo vede' che famo all'andata, poi..."
  1. Retroscena sul ritorno dei Savoia. Roma, 17 dicembre 2002. Dato che il buco aumenta a dismisura, che i condoni non bastano e che Tremonti e' in difficolta', il cavaliere senza cavallo con lo stalliere inquisito ha deciso di aiutarlo, con un gesto molto nobile: facendo tornare i Savoia in Italia. Cosi', ha dichiarato, se non gli tornano i conti gli faccio tornare almeno i re, poverello. Per il fante di spade occorrera' aspettare la befana... (Sirio)
  1. Il Re ha un foruncolo che si sta aprendo... la marcia reale!
  1. Emanuele Filiberto, in un'intervista al settimanale "Chi" ha detto che sarebbe disposto ad andare in Iraq per parlare con Saddam Hussain... (vera)
  1. Qual e' la trasmissione TV piu' gradita ai Savoia? "Real TV" su Italia 1.
  1. Sara' un caso? Appena abbiamo fatto rientrare i Savoia è apparso il corona-virus. (Paolo Beneforti)
  1. Vittorio Emanuele e' impazzito! E' un re... fuso! (Lopezzone)
  1. I principi prima o poi tornano, sono i conti che non tornano. (Enrico Montesano) (parlando dei Savoia)
  1. Rincasa l'erede dei Savoia: i titoli nobiliari sono stati aboliti dalla costituzione repubblicana (con sommo disappunto di Gente, Oggi, Cronaca Vera). Quindi, come definire tecnicamente un principe con aspirazioni al trono, appena tornato in patria? Un "rintronato"? (3573 bytes free)
  1. Dove comprano i mobili i Savoia? Da Trony! (VonFelix)
  1. I Savoia entrano da Trony e domandano: "3 sedie, per cortesia". (VonFelix)
  1. La mamma di Emanuele Filiberto di Savoia si chiama Marina Doria. Marina Doria, ma che nome è Marina Doria? Ma pensa a suo figlio quando tornava a casa e diceva: "Dov'è la mamma? Dov'è la mia mamma? Dov'è Marina Doria?". E il papà gli diceva: "È fuori casa". "E cosa sta facendo?". "Sta pareggiando con la Salernitana". (Paolo Rossi)
  1. Avanti Savoia: dramma storico in un atto.
    "Toc toc"
    "Chi è?"
    "I Savoia"
    "Avanti". (Bilbo Baggins)
  1. E alla fine Vittorio Emanuele ce l'ha fatta a diventare re. Ora si chiamerà... Re Cluso.
  1. Ieri: Avanti Savoia. Oggi: Arresta Savoia. (Tiropratico)
  1. Gli italiani sono ingrati. Mi accusano di turpi reati, mentre dovrebbero riconoscermi degno monarca del Fregno d'Italino. (Priapo)
  1. Non c'è più pace per le donne! Ormai non possono più nemmeno sperare nel Principe Azzurro: chè se lo incontrassero, le manderebbe a far le puttane nei casinò! (Marco C.)
  1. In fondo, il nostro Principe di Savoia un miglioramento lo ha fatto: Da Re a reo…
  1. Vittorio Emanuele II si reca al Casinò di Campione per divertirsi tra giochi d'azzardo e puttane. Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla macchina e va a chiedere i prezzi: "Mi scusi, quanto costa, qui?". "Dipende... quanto volete spendere?". "Mah, il mio capo non vuole mai spendere più di 100 euro!". "Eh... per quella cifra non c'è nessuna ragazza disponibile!". "Senta, siccome il capo è un po' stordito, non gli si potrebbe dare una bambola gonfiabile?. Tanto non se ne accorge...". "Beh, contenti voi... Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola". La guardia del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra. Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada: "Allora, Vostra Altezza, com'è andata?". "Mah, un macello!". "E perché?". "Ho incontrato una pazza! Sapeste... sono sconvolto!". "Come mai, Altezza? Ci dica...". "Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l'ho vista distesa sul letto. Allora ho salutato, e lei continuava a stare zitta!". "E poi?". "Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. "Lei continuava a stare zitta e ferma. "E dopo?". "Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda. Nell'eccitazione ad un certo punto le ho morso l'orecchio". "E allora?". "Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola, e s'è buttata dalla finestra!"
  1. Perché il Re Savoia non se l'e' presa per il suo arresto? Perché no...bile. (Scirio)
  1. Ma secondo voi che letto dovevano dare al Re d'Italia in carcere? Beh, proprio un letto a castello! (DrZap)
  1. Maurizio Costanzo lancia il reality del carcere. Prendendo spunto dal genere "Grande Fratello e figli", il re italiano dei talk show ha annunciato la sua nuova creatura: un reality interamente girato all'interno di un carcere. La calca di star ansiose di prestare il loro volto a questo nuovo "esperimento mediatico" non manca. Voci di corridoio parlando di Vittorio Emanuele, Cesare Previti, Moggi, Ricucci e consorte (Giovanni! chi credevate?); forse ce la fa anche l'ex governatore della Puglia, Raffaele Fitto. Potrebbero essere inclusi anche altri personaggi presi dalla plebaglia: Omar e Erika e la signora Franzoni, come anche Provenzano, direttamente spedito nel tugurio tanto per farlo sentire più a casa sua. L'unico ad aver categoricamente rifiutato ogni invito di partecipazione alla trasmissione è il solito Silvio Berlusconi, che con il suo consueto "Mi consenta." ha mandato affanculo il suo illustre dipendente. (Madmachine)
  1. Woodcock: in inglese: cazzo di legno. Ci voleva uno così, per metterla nel culo al Re. Che ora è diventato un Re bemolle. Woodcock: uno con le palle. (rafrasnaffra)