SESSO: L’ORGIA

1.     Inserzione giornalistica: Fratelli siamesi conoscerebbero signorine disinibite per amore di gruppo.

2.     "Hai sentito? La signora Lucia, quella del 4° piano, ieri notte ha avuto 4 maschi". "Ah, un parto quadrigemino". "No, un'orgia!".

3.     "Antonio, verresti ad un'orgia?". "Certo, e in quanti siamo?". "Beh, se viene anche tua moglie, in tre!".

4.     Tre amici rimangono in  panne con la macchina  di  notte in un posto sperduto. Decidono di andare a cercare aiuto in un vicino convento di suore. La superiora concede loro ospitalita', assegna loro una cella vuota, ma a patto che per nessun motivo escano dalla medesima, altrimenti saranno puniti.  Verso le due di notte i tre sentono degli schiamazzi provenire da una cella, dalla porta della quale filtra una luce. La socchiudono  e vedono le consorelle con i confratelli nel bel mezzo di un'orgia. Purtroppo sono scoperti e devono subire una punizione in relazione al lavoro che facevano. Il primo dichiara di fare il macellaio e i frati, denudatolo, gli mettono il pene su di un ceppo e con una mannaia lo tranciano. Il terzo comincia a ridere. Prendono il secondo che aveva dichiarato di fare il falegname,  lo denudano e con una sega elettrica gli segano il pene. Il terzo si butta a terra dalle risate per cui la suora gli dice: "Ridi, ridi che adesso tocca a te, che mestiere fai nella vita?". E lui: "IL GELATAIO !".

5.     In una mega ammucchiata ad un tratto si alza un tizio e dice. "Scusate ragazzi, organizziamoci!". "Ma dai... ma che stai a di'..., buttati in mezzo" rispondono gli amici. Passano una decina di minuti, e nuovamente lo stesso tizio si alza e dice: "Scusate ragazzi, organizziamoci", e gli amici nuovamente: "Ma che vuoi?... buttati in mezzo, divertiti... ". Alla fine il ragazzo si alza nuovamente  e dice: "Scusate ragazzi, insisto, organizziamoci, perché e' la terza volta che me lo mettete nel culo e ho toccato solo una volta una tetta".

6.     Nell'amore di gruppo c'e' almeno il vantaggio che uno puo' dormire. (Ennio Flaiano) (Woody Allen)

7.     La mia ragazza mi ha lasciato perché non le piaceva fare all'amore in tre. Quando scopava non mi chiamava mai. (Diego Parassole)

8.     L'amore di gruppo ha questo di bello: non si e' mai soli. (Roberto Gervaso)

9.     E' primavera: nella serra in ogni fiore c'e' un'orgia. Chi riuscisse ad inventare un motel per insetti farebbe i milioni. (Stefano Benni)

10.  Una volta ho partecipato a un'orgia; eravamo in 2: io e lei. (Fabio Fazio)

11.  Non so perché, ma in un orgia mi verrebbe da dare a tutti del lei. (Fabio Fazio)

12.  Due coppie di amici decidono di passare una settimana insieme. Dopo alcuni giorni, però, la monotonia prende ancora il sopravvento. Decidono di fare uno scambio di coppie. Dopo un paio d'ore di sesso sfrenato, un ragazzo si gira nel letto e dice soddisfatto: "Cazzo, non ho mai fatto tanto sesso come questa sera, è stata la scopata migliore di tutta la mia vita. Sai per caso se le ragazze hanno già finito?".

13.  Ho sempre avuto dei dubbi sull'amore di gruppo... Cosa dicono alla fine ? 'Scusate, è stato bello per qualcuno?'. (Rita Rudner)

14.  "Appuntamenti al buio" (Tit. orig.: "A Bad History with Blind Dates"). Brano tratto da "Second Marriage", un lungo monologo registrato dal vivo all'Eugene's di San Francisco nell'agosto del 1968 e poi inciso su The Third Woody Allen Album e su entrambe le raccolte. Poi, quando tornai a scuola, ecco che, tutt'a un tratto, tutti volevano aiutarmi a trovare una donna, organizzando per me una serie di appuntamenti al buio. E che si risolsero in una delusione dietro l'altra. Intendiamoci bene. Io ritengo che il sesso sia una cosa molto bella, fra due persone. Fra cinque, è fantastica.

15.  Qual e' la definizione di "orgia"? Una festa dove vengono tutti!

16.  Treno Londra-Napoli. Vagone letto, letto a castello. Letto di sopra: C'e' un gruppo di hippies inglesi che sta facendo un'orgia. Letto di sotto: C'e' un pensionato dei Materdei che sta tornando a casa. E' salito a Roma. Sul letto di sopra stanno orgiando. Nel momento dell'orgasmo, mentre i maschi eiaculano (si puo' dire?), le ragazze urlano estasiate: FREE LOVE!!! FREE LOVE!!! FREE LOVE!!! Il vecchio al letto di sotto si sveglia di soprassalto e, asciugandosi un occhio, esclama: "Mannaggia 'a bubba'! Guagliu' friit pur 'll'ove, ma nun jettate o 'janco'abbascio!!!". Translation: Mannaggia a Bubba'', Ragazzi friggete pure le uova ma non buttate giu' il "bianco".

17.  Una sera un tizio si sente in vena di follie e decide di uscire e di lasciare a riposo la sua vecchia moglie. Dopo una folle notte folle di baccanali, condita con alcool e droga, quando si sveglia, si accorge di avere due cerchi di colore diverso in cima all'uccello. Preoccupato e ignaro di cosa sia successo la notte precedente, va subito dal medico per farsi guardare. Il dottore dà un'occhiata e afferma: "Ho una notizia buona e una cattiva. Quella buona: il cerchio rosso e' rossetto. Quella cattiva: il cerchio marrone e' tabacco da masticare..."

18.  28 giugno, manifestazione del Gay Pride. A scopo dimostrativo i manifestanti gay organizzano un'orgia a "trenino", cosicchè ognuno penetra chi lo precede e viene penetrato da chi lo segue. L'ultimo della fila, quello in coda, porta un cartello: "Solo simpatizzante!". (tinmartin)

19.  A scuola Pierino sta seguendo la lezione di matematica quando la maestra lo chiama per interrogarlo: "Pierino, se io ti dò 20 euro, e tu ne dai 5 a Maria, 5 a Francesca, e 5 a Roberta, cosa hai ottenuto?". "Un'orgia signora maestra!". (Xander)

20.  "Lasciatemi Solo!" disse Little Tony durante l'orgia. (Mauroemme)

21.  Un poliziotto di ronda di notte nel parco ode alcuni strani rumori e sospiri dietro un cespuglio. Si avvicina e grida: "Chi c'è lì?". Dall'oscurità una voce risponde: "Gente". "E cosa state facendo lì?". "Più gente". (Mauroemme)

22.  ...e ricordate che quando fate inviti per un'orgia dovete calcolare più uomini che donne. Come assicura un maestro di cerimonie in congressi carnali multipli: 'Quando inviti una donna a fare sesso di gruppo puoi lasciarla perplessa, ma se dice sì è certo che verrà, mentre gli uomini accettano subito, poi all'ultimo momento si vergognano e danno buca'. (da un articolo di Paola Tavella su Amica di Settembre 2004, pag 130)

23.  Qual è il plurale della parola sesso? Orgia.

24.  "Balla coi Lapi": storia di un'orgia fatta da trans. (Mutthleys)

25.  Non amo molto l'amore di gruppo, troppe persone con cui scusarsi. (Prof. Spalmalacqua)

26.  La sera di ferragosto, dopo un'orgia sadomaso particolarmente violenta, alcune persone hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Fra queste la cantante Carmen Consoli, che, raggiunta da alcuni giornalisti, ha dichiarato che ripeterebbe comunque l'esperienza... Contusa e felice. (Brancaleone)

27.  E’ talmente grassa che fare sesso con lei equivale a fare un’orgia.

28.  Le mie discendenze sono varie. Il mio sangue è un po’ italiano, un po’ indiano, un po’ giapponese, un po’ brasiliano. Insomma, nel mio DNA ci dev’essere una bella orgia. (Paolo Burini)

29.  "Sai, sono andato a letto con la moglie del mio amico". "Ossignùr... e lui come l'ha presa?". "Da dietro, e io da davanti". (Mauroemme)

30.  L'orgia è una festa dove vengono tutti. (Giuseppe Di Santo)

31.  Il sesso canonico aveva cominciato ad annoiarmi a morte, cosi' ho avuto la pessima idea di partecipare ad un'orgia: non solo mi sono annoiato, ma quando mi e' venuto da sbadigliare non sono stato abbastanza pronto a portare una mano alla bocca. (Mirco Zilio)

32.  Nel mondo ne nasce 10.000 al secondo! Bestia della miseria, ho detto, 10.000 al secondo! Questo vuol dire che minimo minimo, ora, in questo secondo qui, ce n'e' 10.000, anzi 20.000, perché sono in due, vero? Che sono lì... onzipapparatataretatatà... minimo. Poi con tutti gli attrezzi che c'e' oggi per non restare incinte e quelli che non vogliono figli: quanti staranno facendo l'amore in questo momento... Secondo me siamo gli unici imbecilli che invece di far l'amore siamo qui a vedere il Benigni! Io sarei per tuffarmi: "Grande ammucchiata al Teatro Tenda! Mai vista un'orgia simile dai tempi di Lucullo! Anche le forze dell'ordine coinvolte: nati 20 carabinieri in mezz'ora!". (Roberto Benigni)

33.  Tempo fa mi hanno invitato ad un'orgia dicendomi di portare anche un amico. L'ho detto al mio miglior amico e gli ho detto che sarei passato da lui a prenderlo in auto verso sera. Ma quando sono arrivato da lui tardava a scendere e allora gli ho gridato: "Renato, sbrigati, seno' non troviamo più un buco libero". (DrZap)

34.  Un corpo immerso in un liquido si bagna. Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo. Un corpo immerso in un altro corpo si diverte. Un corpo immerso in due corpi e' un'orgia. (Maurizio Crozza)

35.  Kate Middleton partecipava a orge e festini hard .... e la sorella solo pippe. (140caratteracci)

36.  E adesso come la mettiamo? Si chiesero i partecipanti alla Gang Bang sfogliando il Kamasutra.

37.  La teoria di Benjamin dice che un corpo immerso nell'acqua si lava, un corpo immerso in un altro corpo si diverte, un corpo immerso in due corpi è orgia.

38.  Leggo ora dell'orgia della Nannini con 8 uomini. Adesso si spiegano i maschi disegnati sui metrò. (ildrastico)

39.  Ogni volta che mi fermo e metto le 4 frecce scateno un'orgia. (Cupido)

40.  C'è differenza fra un'orgia e un consesso? (Sarò bre') (DrZap)

41.  Io e la mia compagna abbiamo visto il programma di Siffredi per risolvere i nostri problemi di coppia, in effetti ora che siamo in 6 è tutta un'altra cosa... (Feel Ice)

42.  L'amore conta fino a due... Poi diventa orgia! (Il maiale romantico)

43.  Come si riconosce un imbecille in un'orgia? E' l'unico che va con la moglie.

44.  Toti: "Si è perso lo spirito di condivisione". E' un po' che non fanno un'orgia. (Pirata21)

45.  Strauss Kahn e' stato scagionato per i festini a luci rosse. Per i giudici non sapeva fossero prostitute e si puniscono le violazioni alla legge, non alla legge morale, che è un fatto meramente personale. Non vi è dubbio, però, che a Milano sarebbe stato condannato: per i p.m. le prostitute gliele mandava sicuramente Berlusconi. (Renato R.)

46.  Di solito, vezzeggiativi e diminutivi indicano una diminuzione rispetto al positivo... Ma non sempre è così: le orgette costano meno delle orge, ma le orgettine molto di più... (Renato R.)

47.  Un corpo immerso in un liquido si bagna. Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo. Un corpo immerso in un altro corpo si diverte. Un corpo immerso in due corpi è un'orgia. (Maurizio Crozza)

48.  Scambista e sostenitore del sesso a 3 cade in depressione dopo essersi trasferito ad Orgiano. (Luca Dalla Pozza)

49.  Non mi piace partecipare alle orge. Ci sono un sacco di uomini schizzinosi. (DrZap)

50.  Salvini prima sta col benzinaio, poi col gioielliere, poi coi poliziotti, adesso col pensionato. A momenti ce lo troviamo in un'orgia gay. (Kotiomkin) (Ricci) (Ferri) (Fabio Cè)

51.  Giorgia Meloni e' andata a casa del pensionato che ha sparato al ladro. Peccato che abbia citofonato. (Arsenale K) (Alfacar) & (Michele Todaro)

52.  La mia amica Lucrezia e' molto bella e per di piu' di facili costumi. Si diverte molto coi maschi, tanto che gli uomini la chiamano Lucrezia Orgia. (DrZap)

53.  "Hai mai fatto sesso di gruppo?". "Su Whatsapp dici?". (ilpatriota)

54.  Maxi retata nel più grande bordello di Berlino, in azione 900 poliziotti. Ed è record bukkake. (Satiraptus) (Paolo Parziale)

55.  Ho voglia di fare sesso di gruppo... Ragazzi... orgianizziamo? (Silvia Scaratti)

56.  Alla mia ex piaceva farlo in tre. Ma senza invitarmi. (Guido Rojetti)

57.  ORGIA: L'unione fa la porca. (Guido Rojetti)

58.  Abbandonò l'orgia, ma ritornò pentita. Era una pecorina smarrita. (D'Elia Giuseppe)

59.  Barbara D'Urso intervista, durante la sua trasmissione, Renzi e Berlusconi. Tecnicamente è un threesome. (StratoSferico)

60.  Padova, altri parroci alle orge con Don Andrea. Ora mi spiego perché raccontava la parabola delle "PECORINA SMARRITA". ((COL)LATERAL) (Roberta Cafiero)

61.  Don Andrea ha confessato: "Ho fatto orge con 5 donne"."Ma lo so, coglione, c'ero anch' io!" ha risposto il suo prete confessore. (Kotiomkin) (Nicla Simonetta)

62.  Don Andrea confessa: "Ho fatto sesso con 5 donne". Adesso finalmente la smetteremo di dire che i preti sono tutti pedofili o ricchioni. (Kotiomkin) (Federico Doc)

63.  Il Papa: “Dio è vicino all’Abruzzo”. Il parroco di San Lazzaro “Sorelle e fratelli, Dio si è allontanato, fra mezz’ora tutti nudi in canonica. (Antonio Di Stefano)

64.  Don Andrea, la Procura: "C'erano altri preti alle orge". Quando si dice comunione. (Pensieri Fulminati) (Sergio Crocè)

65.  "Altri preti partecipavano alle orge organizzate da don Andrea Contin". Oral pro nobis. (Pensieri Fulminati) (Andrea Scotto)

66.  Anche altri parroci partecipavano alle orge di Don Contin in canonica. Aggiungi un porco a tavola… (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

67.  Il Papa: “Dio è vicino all’Abruzzo”. Il parroco di San Lazzaro “Sorelle e fratelli, Dio si è allontanato, fra mezz’ora tutti nudi in canonica. (Antonio Di Stefano)

68.  Paolo Brosio si è pervertito durante un'orgia. (Sariraptus) (Matteo Tacchi)

69.  Paolo Brosio: "Mi sono convertito durante un'orgia". Del resto è lì che solitamente si incontrano i preti. (pirata21)

70.  Paolo Brosio: "Mi sono convertito durante un'orgia". Dovevano essere presenti molti sacerdoti. (laura virgini)

71.  Paolo Brosio in un'intervista ha confessato d'essersi convertito alla religione dopo un'orgia e subito Tiziano Ferro ha replicato: "perché fa male, male, male da morire...". (La parte buffa di me)

72.  Brosio: "Ho visto la Madonna durante un'orgia". E' più facile che abbia visto San Giuseppe durante una sega. (Kotiomkin) (Roberto Seravalle)

73.  "Chi partecipa all'orgia?". "Solo gli aventi diritto". (Andrea Bertora)

74.  Anziani muoiono in un'orgia. Glielo dicevo io che quello era Viacal. (Fabio Cavallari)

75.  Orgia: l'Amore come lavoro di squadra. (Sarò bre') (Giorgio Sciarconazzi)

76.  L’orgia è la forma estrema di autoerotismo. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

77.  Recenti statistiche dimostrano che 10 persone su 10 fanno un'orgia. (Corsivo Corrosivo) (Lucilla Masini)

78.  Pastore sgozza 135 pecore. Un’orgia finita in tragedia. (Antonio Di Stefano)

79.  Mi hanno convinto a partecipare ad un'orgia, ma non lo farò piu'... erano tutti schizzinosi! (DrZap)

80.  Conoscere tante lingue aiuta molto, specie durante un'orgia. (DrZap)

 

 

Per tornare all’HomePage

Per tornare all’indice degli Argomenti

Per tornare alla pagina generale sul sesso